26/03/2019sereno con veli

27/03/2019quasi sereno

28/03/2019sereno

26 marzo 2019

Tennis

Mandarà vince a Castelfranco

Il torneo è stato organizzato dal locale club presieduto da Giorgio Tonietto

Tennis

Il vincitore Mandarà con Tonietto

CASTELFRANCO - A Castelfranco torneo di 3^ Categoria maschile dominato dai tennisti padovani. Lorena Alberti ha decretato la vittoria di Diego Mandarà (nella foto) in finale con Jacopo Sarzo.

Terzi posti per il vicentino Fabio Visotti e per un altro giovane rampante patavino Patrick Dalla Palma. Il primo trevigiano che si è distinto è Matteo Meneghetti in ottima forma, ma che ha avuto la sfortuna di incocciare nel winner Mandarà ai quarti di finale.

C’era anche Mattia Ghedin dato come testa di serie numero uno ma si è arreso a Visotti che ha registrato a referto un doppio 6/4. Dietro si è fatto valere il gladiatore dell’Ostani Montebelluna Renzo Bonato che dopo una buona promozione dal draw di 4^ ha centrato un positivo nel tabellone principale, ma nulla ha potuto contro il castiga trevigiani di Mandarà.

Un buon positivo anche per il veterano Leonardo Bassi e per il beniamino di casa Tommaso Francesco Bolzon.

Grossa soddisfazione per l’ottima riuscita della manifestazione da parte del presidente del club castellano Giorgio Tonietto (nella foto col vincitore).

 

Altri Eventi nella categoria Tennis

i finalisti
i finalisti

Tennis

Il regolamento prevedeva un doppio per classificati massimo 4.2 over 110, minimo 50 anni, ed un doppio per non classificati over 120, minimo 55 anni

Tennis Veterani, esulta la Fluyd System

TREVISO - Nei campi del Park Tennis di Villorba si è conclusa la ventiseiesima edizione del torneo a squadre riservata ai veterani dello sport del trevigiano e sotto l’egida dell’Unione Veterani dello Sport, sezione di Treviso.

Tennis

La squadra dell'Unione Nazionale veterani dello sport sezione di Treviso vince il tricolore di categoria

Tennis, nella Marca il titolo italiano Over 50

ZERO BRANCO - Al Tennis Club Villa Guidini di Zero Branco la rappresentativa trevigiana UNVS vince il triangolare nazionale superando la squadra di Venezia e quella di Massa, campione in carica, e per la prima volta acquisisce il diritto di fregiarsi dello scudetto tricolore.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×