21/11/2017foschia

22/11/2017quasi sereno

23/11/2017variabile

21 novembre 2017

Tennis

Mandarà vince a Castelfranco

Il torneo è stato organizzato dal locale club presieduto da Giorgio Tonietto

Tennis

Il vincitore Mandarà con Tonietto

CASTELFRANCO - A Castelfranco torneo di 3^ Categoria maschile dominato dai tennisti padovani. Lorena Alberti ha decretato la vittoria di Diego Mandarà (nella foto) in finale con Jacopo Sarzo.

Terzi posti per il vicentino Fabio Visotti e per un altro giovane rampante patavino Patrick Dalla Palma. Il primo trevigiano che si è distinto è Matteo Meneghetti in ottima forma, ma che ha avuto la sfortuna di incocciare nel winner Mandarà ai quarti di finale.

C’era anche Mattia Ghedin dato come testa di serie numero uno ma si è arreso a Visotti che ha registrato a referto un doppio 6/4. Dietro si è fatto valere il gladiatore dell’Ostani Montebelluna Renzo Bonato che dopo una buona promozione dal draw di 4^ ha centrato un positivo nel tabellone principale, ma nulla ha potuto contro il castiga trevigiani di Mandarà.

Un buon positivo anche per il veterano Leonardo Bassi e per il beniamino di casa Tommaso Francesco Bolzon.

Grossa soddisfazione per l’ottima riuscita della manifestazione da parte del presidente del club castellano Giorgio Tonietto (nella foto col vincitore).

 

Altri Eventi nella categoria Tennis

coach Santarelli
coach Santarelli

Tennis

Tour de Force per le Pantere. Dopo la vittoria con Legnano di domenica, la squadra martedì gioca l'andata del secondo preliminare di Coppa

Champions, Imoco in Olanda

CONEGLIANO - Nemmeno il tempo di godersi il quarto successo su quattro gare di campionato, e l'Imoco Volley si rituffa sul palcoscenico europeo per il secondo turno preliminare, che qualifica per la fase a gironi, avversarie le campionesse d'Olanda dello Sliedrecht.

Marfia, Dall'Asta e Ferro
Marfia, Dall'Asta e Ferro

Tennis

Il giocatore bresciano si è aggiudicato il torneo organizzato a Volpago del Montello

A Dall'Asta il Memorial Negrin

VOLPAGO - A Volpago del Montello Rodeo Open 1°Memorial Claudio Negrin.

Pradal, Granzotto e Ceron
Pradal, Granzotto e Ceron

Tennis

Batte in finale Ceron e conquista il trofeo di Quarta Categoria

Pradal esulta nel torneo di Motta

MOTTA DI LIVENZA - A Motta di Livenza il 1° Trofeo di 4^ Categoria va al vicentino Massimo Pradal. Su 122 giocatori finale tutta a sorpresa con due outsider a confronto. Il vicentino Pradal con cinque vittorie si è presentato in finale perdendo un solo set.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.925

Anno XXXVI n° 20 / 16 novembre 2017

VIGNETI E FITOFARMACI

“I pesticidi ci stanno uccidendo”. A Cappella Maggiore, due morti e sei malati di tumore in una strada: tra i vigneti e i campi, la malattia dilaga. E i cittadini denunciano

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×