16/04/2024nuvoloso

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Italia

Mandato di cattura internazionale per Corona. La procura: "E' in Europa"

|

|

Mandato di cattura internazionale per Corona. La procura:

TORINO - Fabrizio Corona si troverebbe all'estero in un Paese europeo. Lo si apprende da fonti giudiziarie torinesi. Secondo indiscrezioni il fotografo, condannato in via definitiva a cinque anni di carcere per l'estorsione al calciatore Trezeguet, non si sarebbe allontanato dal Paese con aerei privati o di linea ma con altri mezzi e non avrebbe lasciato l'Europa. Questa mattina la Procura generale di Torino ha spiccato un mandato di arresto internazionale e gli investigatori sarebbero già sulle sue tracce.

Il Tribunale di sorveglianza di Milano ha sospeso "l'affidamento in prova" di Corona. La decisione sulla revoca dell'affidamento in prova dovrebbe arrivare entro un mese, stando a quanto si apprende da fonti giudiziarie. Secondo indiscrezioni il fotografo si è dileguato subito dopo essere entrato nella sua palestra a Milano intorno alle 11.30 di venerdì mattina. Sulle circostanze della fuga di Corona la procura generale di Torino ha chiesto chiarimenti alla Questura di Milano.

Intanto si scommette sul re dei paparazzi. Dalla sua famiglia è partito un appello a costituirsi, un appello che, come riferisce Agipronews, secondo i bookmaker internazionali, però, cadrà nel vuoto. Sulla lavagna della sigla Betaland è stata aperta la scommessa sulla sua consegna spontanea alle autorità di polizia entro il 31 gennaio, ma l'ipotesi che prevale secondo i quotisti (a 1,50) è che Corona resterà ancora latitante. Per la sua costituzione, invece, appare la quota più alta: un'ipotesi in tabellone a 2,20.

(Adnkronos/Ign)

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×