28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Conegliano

IN MANETTE LO SPACCIATORE DEI MINORENNI

Arrestato a San Fior mentre vendeva droga a due ragazzini

| |

| |

San Fior - Spacciava droga ai minorenni: in manette un senegalese di 40anni. Moustapha Diop, clandestino, è stato arrestato dalla polizia di Conegliano, mercoledì ai Gai. Aveva con sé 100 grammi di hashish e un taglierino. Perquisito anche il casolare dove lo spacciatore abitava abusivamente: lì la polizia ha trovato un etto di hashish e un bilancino.

L'uomo era già conosciuto dalle forze dell'ordine per essere rimasto ferito dopo una rissa in piazza IV novembre a Conegliano. In quell'occasione il 40enne aveva anche ricevuto un foglio di via, perché immigrato clandestino. Ma, invece, di allontanarsi dal paese, ha continuato la sua attività di spaccio.  Tra i suoi clienti giovani e giovanissimi del coneglianese, anche minorenni.

La polizia giudiziaria di Conegliano lo controllava da diversi giorni e mercoledì pomeriggio lo ha colto in flagranza di reato: Diop ha venduto delle dosi di fumo a due ragazzi di 16 e 18 anni.I suoi due giovani clienti sono stati interrogati dalla polizia e hanno ammesso di avere acquistato già diverse volte stupefacenti dal 40enne africano.

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×