28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Conegliano

Mangia e beve senza pagare, ma l'agenzia lo riconosce dagli articoli di giornale e lo licenzia

E' stato convocato questa mattina, era stato accusato via Facebook di non pagare il conto dopo aver consumato

|

|

Mangia e beve senza pagare, ma l'agenzia lo riconosce dagli articoli di giornale e lo licenzia

Immagine di repertorio

 

SUSEGANA - E’ stato licenziato dall’azienda presso cui era in prova l’uomo che nei giorni era stato accusato – via Facebook – di consumare in bar e locali di Ponte della Priula senza poi pagare il conto.

 

“Nel locale si era presentato come nostro agente – fa sapere la società, che si occupa di raccolta di pubblicità -. Era in prova, come collaboratore esterno, oggi gli abbiamo dato il benservito”.

 

Decisiva in questo senso la segnalazione arrivata su un gruppo Facebook, poi ripresa dalla stampa. L’agenzia si è insospettita proprio leggendo gli articoli che lo riguardavano: la segnalazione riguardava un uomo che sarebbe entrato in alcuni locali, per poi andarsene senza aver pagato il conto, dopo aver mangiato e bevuto.

 

“Lo abbiamo convocato questa mattina – fanno sapere i responsabili -, prima ha negato, ma effettivamente c’era poco da negare. La descrizione corrispondeva”. Lui, però, avrebbe ammesso la responsabilità in merito ad un solo episodio. “Non può essere una sola volta, sono spuntate altre segnalazioni”, dice l’azienda.

 

Che ci tiene a fare alcune precisazioni dopo i fatti di questi giorni: “Vogliamo prendere le distanze dal quello che può aver fatto. E’ la prima volta che ci accade, abbiamo avuto un grosso danno di immagine. Noi comunque non eravamo al corrente di questi comportamenti”.

 



Leggi altre notizie di Conegliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×