18/08/2018sereno con veli

19/08/2018sereno con veli

20/08/2018sereno

18 agosto 2018

Cronaca

"Mangiamo italiano!", poi Salvini fa sosta al fast food

commenti |

"Bere italiano, mangiare italiano, comprare italiano!". L'accorato slancio alimentare in difesa del made in Italy di Matteo Salvini, ripreso in diretta Facebook durante la visita a Vinitaly, dura il tempo di un morso.

 

Esattamente quello all'hamburger addentato a fine giornata fra i tavolini del McDonald in attesa di un volo all'aeroporto di Verona.

 

Una leggerezza, che però non è passata inosservata ai tanti che hanno commentato la foto 'incriminata' postata ieri su Instagram dal leader leghista, oggi sommerso da critiche e sfottò nei commenti.

 

"Anche oggi un applauso alla coerenza, Mattè", "tutta salute", "il Mc, proprio l'emblema del made in Italy..", "salutaci il colesterolo a stelle e strisce" alcuni fra i tanti commenti di scherno al leghista, cui proprio non si perdona la scelta della nota catena di fast food targata Usa.

 

Commenta questo articolo


vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.940

Anno XXXVII n° 14 / 26 luglio 2018

DAI "LAGER" LIBICI A VITTORIO VENETO

Se questo è un uomo. Imprigionati, torturati, uccisi o venduti come schiavi. Le testimonianze dei sopravvissuti ai campi di concentramento in Libia arrivati a Vittorio Veneto

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×