23/09/2017variabile

24/09/2017temporale e schiarite

25/09/2017quasi sereno

23 settembre 2017

Esteri

'Mangio 4 uova sode', muore soffocato per scommessa

commenti |

Per una scommessa da 5 sterline ingoia 4 uova sode e muore soffocato. È 'The Sun' a raccontare l'assurda vicenda che ha portato al decesso del 66enne pensionato David Mitchell in un pub di Bridestowe. "Amava mangiare un uovo quando beveva la sua pinta e amava le scommesse", spiega Mike Dennis, proprietario del locale.

A quanto pare, a sfidare il pensionato sarebbero stati 3 giovani. Nessuno di loro è riuscito a salvare il pensionato e inutili sono stati anche gli interventi dei dipendenti del locale. La tragedia, si legge, non ha colto di sorpresa la moglie del pensionato. "Sono state le uova, vero? È proprio il genere di cose che farebbe lui...", ha detto la signora Carol agli agenti che l'hanno accompagnata al pub.

 

Commenta questo articolo


vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

L'Italia vuole dare il visto umanitario ai profughi per potersi muovere in Europa. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.920

Anno XXXVI n° 16 / 14 settembre 2017

NO. AL CANSIGLIO PRIVATO

Ecologisti in sciopero della fame contro le delibere regionali. La vendita dell’ex hotel San Marco, a loro giudizio, potrebbe de-statalizzare l’altopiano e la foresta. Un pericolo, per il territorio. E per la gente

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×