25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Conegliano

MANIERO AL CIT: NON LASCIAMO I RIFIUTI NELLE STRADE

Il Sindaco chiede che i lavoratori di Econ non siano lasciati soli

| |

| |

MANIERO AL CIT: NON LASCIAMO I RIFIUTI NELLE STRADE

Conegliano - La città del Cima non farà la fine di Napoli. Il sindaco Maniero tranquillizza chi temeva che la crisi E.Con avrebbe travolto il decoro urbano con montagne di rifiuti lasciate abbandonate per le strade, assicurando il suo interesse perché il servizio raccolta rifiuti venga salvaguardato.

“In questo momento è particolarmente importante garantire il servizio raccolta rifiuti in quei comuni dove opera E.con, che sono molti della nostra area come Tarzo, Fregona, Cappella Maggiore, Cison di Valmarino, Follina – spiega Alberto Maniero –  Inoltre è vitale salvaguardare le quasi 60 famiglie che stanno dietro quei lavoratori, ai quali va il mio sostegno per il lavoro che continuano a fare nonostante il momento di particolare difficoltà”.

Il sindaco sta raccogliendo informazioni ed elementi per aggiornare anche i lavoratori della Ecologica Conegliano, che incontrerà la prossima settimana, quando è in calendario anche l’incontro con i sindacati. “Auspico che tutti i soggetti che possono fare la loro parte, in particolare il CIT, si adoperino al fine di salvaguardare la continuità del servizio asporto rifiuti ai comuni interessati – ribadisce il sindaco, Alberto Maniero – e del lavoro del personale E.Con, azienda che è di fatto in liquidazione ma che ha nel suo personale le competenze adeguate a continuare a svolgere al meglio il servizio nel nostro territorio”.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dossier

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×