16 settembre 2019

Vittorio Veneto

MANIFESTI ELETTORALI ABUSIVI

Il Pd segnala che qualcuno occupa abusivamente gli spazi degli altri

| commenti | (8) |

| commenti | (8) |

Vittorio Veneto – Alcune forze politiche “rubano” al Pd gli spazi per collocare i manifesti elettorali.

“Come ogni anno, all'inizio della campagna elettorale la corsa alla ‘pubblicazione veloce’ sfocia nell'abusivismo”, si legge in una nota del Pd, che segnala e denuncia come i manifesti elettorali di alcune forze politiche siano stati collocati in posti loro non assegnati, occupando abusivamente quelli altrui.

“Triste esempio di mancanza di rispetto per le regole, questo comportamento potrebbe provocare ingenti e inutili spese al Comune, quindi a tutti noi” prosegue la nota.

Il PD ha però scelto di non chiedere l'intervento degli addetti comunali per ottenere la rimozione dei manifesti collocati nei propri spazi. “Per senso civico e rispetto per le casse comunali, scegliamo di limitarci alla denuncia dell'accaduto, provvedendo autonomamente alla ‘pulizia’ dei nostri spazi”.

 

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Commenta questo articolo


D'accordo che l'editore di oggitreviso abbia un occhio di riguardo per il PD, alla faccia del tanto criticato conflitto di interesse...ma che debba pubblicare qualsiasi starnuto dei candidati in lista è un pò troppo. Non crede?

segnala commento inopportuno

Evidentemente chi ribatte in questo modo non è abituato a rispettare le regole e probabilmente, appena può, le evade anch'egli.Un pizzico di discernimento non guasterebbe.

segnala commento inopportuno

Oggi Treviso è certamente un esempio di faziosità assoluta, come tutti i TG e i Giornali che dicono (che vergogna!!, ma come si permettonno??!!) quello che accade e non raccontano del paese delle favole, ma non mi risultava questa pericolosa china la stessero discendendo anche Tribuna e Gazzettino (che oggi riportano la stessa notizia).
Non c'è proprio più religione...

Perchè continuate a nascondervi sempre dietro l'anonimato.
Abbiate il coraggio di scrivere il vostro nome!!! O, per caso, le vostre idee non meritano di essere sostenute dalle vostre identità?
Barbara

segnala commento inopportuno

barbara chi? se il PD la smettesse di frignare e iniziasse a far politica forse le cose andrebbero meglio.

segnala commento inopportuno

"Alcune forze politiche “rubano” al Pd gli spazi per collocare i manifesti elettorali."

si vede che sono allergici alle regole che vorrebbero poi imporre agli altri. Pensa la buriana se lo facevano a lorsignori.

segnala commento inopportuno

E' iniziata la campagna e si cominciano a vedere i manifesti. Il PD si lamenta che taluni occupino i loro spazi, ma non credo si riferisse solo alla Lega (come credo interpreti il primo anonymous). Ieri sera ho fatto un giretto in Vittorio. Ci sono Liste che hanno messo i propri manifesti in orizzontale e non in verticale, Liste che hanno messo più manifesti di quelli di cui avevano diritto ed altre (UNA) che per rispettare le regole, e per non voler coprire i manifesti di altri (e ne avrebbe avuto diritto) ha affisso solo un manifesto li dove ne avrebbe potuti affiggere 2 (alla faccia dell'abusivismo).
Penso comunque che in una campagna elettorale densa ed incerta come quella che si sta svolgendo a Vittorio, anche gli starnuti possono fare la differenza, e che quindi vadano pubblicati tutti... se il PD ha un canale preferenziale con OggiTreviso ed Il Quindicinale, fa bene a sfruttarlo.

segnala commento inopportuno

MA RAGAZZZI E' POSSIBILE CHE DOBBIAMO SUBIRE L'ENNESIMO ABUSO DI POTERE DEI CARTELLONI ELETTORALI???IN VIA 25 APRILE ZONA 167 GROTTAGLIE(TA), OCCUPANO PARTE DI CARREGIATA!!! CHE SCHIFO,OLTRE A NON POTERE PIU' PARCHEGGIARE SI RISCHIA DI FARE INCIDENTI PER QUANTO LA STRADA SI SIA RISTRETTA!E' UN'INDECENZA...E POI VADO A RECLAMARE AL COMANDO DEI VIGILI URBANI"ADDETTI SOPRATTUTTO A TUTELARE LA SICUREZZA DEL TRAFFICO"E MI VIENE DETTO CHE E' TUTTO STATO AUTORIZZATO DAL COMUNE E PER LORO QUINDI TUTTO E' A NORMA!!!!MA CIRENDIAMO CONTO ...BEFFATI E SOTTOMESSI.

segnala commento inopportuno

sono fatte per essere violate...
http://www.youtube.com/watch?v=AUoAIUaohFQ
che schifo...

segnala commento inopportuno

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×