29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Agenda

Mantra e canti alla Madre Terra con i Prema Swarupa.

Musica

quando 23/11/2019
orario Dalle 19:00 alle 22:00
dove San Vendemiano
For me Center, via Friuli 23, San Vendemiano (QUATERNARIO)
info yogini.francesca@gmail.com - 335.5755785
organizzazione Vivere da Yogi

POSTI LIMITATI. PER PRENOTAZIONI CLICCARE QUI
https://bit.ly/2qOHwcT

"Cantare è metà della battaglia" diceva il maestro Paramhansa Yogananda.
Quando si canta insieme la vittoria è completa.

Cantare CANTI ISPIRANTI insieme a persone ispiranti e ispirate è una pratica yogica gioiosa e di grande beneficio per il corpo, per la mente e per lo spirito che si allineano su VIBRAZIONI PIU ALTE.

I Prema Swarupa animeranno una serata di kirtana e bhajana offrendo bellissimi mantra indovedici e tibetani e i canti delle curandere coinvolgendo il pubblico a non essere spettatore passivo ma ad unirsi all'Onda d'Amore che questo tipo di pratica crea.

CHI SONO I PREMA SWARUPA
I Prema Swarupa, che in sanscrito significa Incarnazioni d'Amore, si sono incontrati nel 2015 al centro Centro Yoga Studium di Mestre dove è avvenuta la magia della trasformazione.

"Quasi nessuno del gruppo sapeva suonare o cantare - racconta Roberta Dharmadhara Forcolin - ma ci univa il grande desiderio di far evolvere le nostre anime e ritrovare l'arcaica connessione con gli elementi e Madre Terra che ci sostiene quindi con gioia ed entusiasmo ci siamo approcciati alle antiche tradizioni che usavano la parola e il canto per risanare. Cantare Mantra della tradizione indovedica, tibetana e canti delle curandere ha reso il nostro spirito ogni giorno più luminoso e desideroso di espandersi e condividere con tutti voi queste Alte Vibrazioni come tante onde di un Unico Oceano d'Amore vibrante".

Con i loro concerti e kirtana i Prema Swarupa supportano il grande progetto di Casa Nazareth a Chirignago di suor Licia Farinelli.
Per ciò sarà richiesto un CONTRIBUTO RESPONSABILE.

Posti limitati. RICHIESTA PRENOTAZIONE mandando un WhatsApp al numero: 335.5755785 o iscrivendosi su https://bit.ly/2qOHwcT


Altri Eventi nella categoria Musica

Treviso

04/04/2024 dalle 20:30 alle 22:30 - Auditorium Sant'Artemio - Provincia di Treviso, Via Cal di Breda, 116, 31100 Treviso

Il Quartetto d’archi dei Berliner Philharmoniker a Treviso.

La rassegna Matti per la Musica! organizzata da Asolo Musica all’Auditorium Sant’Artemio, in collaborazione con la Provincia di Treviso, porta in città i Berliner Philharmoniker

Appuntamenti in Evidenza

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×