19 gennaio 2020

Volley

MARATONA DI VOLLEY GIOVANILE

Domenica l'atteso evento partirà da Spresiano

Volley

MARATONA DI VOLLEY GIOVANILE

TREVISO - Dodici ore di pallavolo giovanile non stop, domenica prossima 25 marzo. In palio i titoli di under 14 provinciale, sia maschile che femminile. Si inizia da Spresiano.

Ad aprire le danze, alle 9.30, sarà l'under 14 maschile con la finale 3°/4° posto: in campo Aurora Volley e Giorgione Pallavolo. A seguire finalissima per il titolo di campione provinciale fra Sisley Treviso e La Piave Volley (alle 11.30 circa), remake della Finale di Coppa Veneto under 14 di dicembre vinta dalla Sisley 3-0 (nella foto) e sfida classica nel giovanile maschile della Marca.

Poi ci si sposterà a Pianzano per il 3/4° posto di under 14 femminile: alle 15.30 in campo ancora Giorgione Pallavolo e Volley Mogliano. La finalissima, che chiuderà la lunga maratona di pallavolo dedicata all'under 14, vedrà affrontarsi per il titolo Volley Codogné Assemec e Spes Conegliano (alle 17.30 circa).

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Imoco Volley
Imoco Volley

Volley

Le Pantere ospitano Filottrano: il commento di coach Santarelli

Imoco, domenica la prima dell'anno al Palaverde

TREVISO - Domenica alle 17.00 prima gara del 2020 al Palaverde e seconda giornata del girone di ritorno con la Lardini Filottrano per la capolista Imoco Volley.
 

foto d'archivio
foto d'archivio

Volley

Riparte il ritorno e le Pantere continuano a macinare risultati convincenti: in Brianza finisce 3-0 per le ospiti

Imoco vince a Monza

MONZA - Cambia l’anno solare, cambia il girone dopo l’andata, ma resta immutato il cammino dell’Imoco Volley che inaugura il ritorno con una prestazione di altissimo livello, che conferma la supremazia in campionato delle Pantere.
 

coach Santarelli
coach Santarelli

Volley

Inizia il girone di ritorno, Imoco Volley in campo a Monza (ore 20.30)

Mercoledì tornano in campo le Pantere

TREVISO - Prima giornata di ritorno della A1 femminile per l’Imoco Volley che, dopo la sosta per i tornei preolimpici, riprenderà la sua marcia domani, mercoledì 15, alla Candy Arena di Monza.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×