26/03/2019sereno con veli

27/03/2019quasi sereno

28/03/2019sereno

26 marzo 2019

Altri sport

Maratone cinesi per otto pattinatori di Casier

Una delegazione del team trevigiano, guidata dall’azzurra Carlotta Camarin, sarà al via delle gare di Pengzhou (21 aprile) e Pechino (29 aprile)

Altri sport

parte del gruppo di atleti della Polisportiva Casier impegnato in questi giorni in Cina

CASIER - L’opportunità è nata l’anno scorso, quando Carlotta Camarin è stata a Taipei per partecipare all’Universiade.

L’azzurra di Casier ha conosciuto i dirigenti cinesi, i contatti sono rimasti vivi anche quando Carlotta è tornata in Italia. E alla fine si sono concretizzati in un invito ufficiale che la federazione del Paese orientale ha rivolto alla Polisportiva Casier per la partecipazione a due gare in Cina.

Otto atleti della società presieduta da Bruno Sartorato sono così volati in Oriente e saranno ai nastri di partenza della maratona e mezza maratona che domani, sabato 21 aprile, si disputa a Pengzhou, nella parte centro-orientale della Cina.

Il gruppo, guidato dalla Camarin, comprende anche l’atleta-allenatore Andrea Bighin, Andrea Stefani, Marco Nuvolara e i giovani Luca Cavallaro, Pietro Pasin, Alessia Amadi e Margherita Caverzan, attesi dall’impegno sulla mezza distanza.

Dopo la gara di Pengzhou, il gruppo di atleti della Polisportiva Casier affronterà una trasferta di quasi duemila chilometri per trasferirsi a Pechino, dove domenica 29 aprile sarà atteso da un’altra maratona.

La punta di diamante del team è Carlotta Camarin, ormai una delle pattinatrici più in vista nel panorama delle maratone internazionali, che gli appassionati trevigiani hanno visto trionfare anche il 4 marzo, in Piazzale Burchiellati, nella 42 chilometri del Roller Day.

Bighin, Stefani e Nuvolara sono atleti d’esperienza, assidui frequentatori delle maratone internazionali. Mentre per Cavallaro, Pasin, Amadi e Caverzan le gare cinesi rappresentano una sorta di debutto sulla scena internazionale che porterà grossi benefici sotto il profilo dell’esperienza.

Nella foto: parte del gruppo di atleti della Polisportiva Casier impegnato in questi giorni in Cina

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

da sinistra: Fauner, Cassani, Tavelli e Ballan
da sinistra: Fauner, Cassani, Tavelli e Ballan

Altri sport

Sono stati ospiti lunedì sera a Ca' del Poggio, a San Pietro di Feletto

Serata di campioni con Ballan, Fauner e Cassani

SAN PIETRO DI FELETTO – Tre campioni e le sfide di una vita. Alessandro Ballan, Davide Cassani e Silvio Fauner sono stati protagonisti dell’evento che lunedì, a San Pietro di Feletto, grazie alla partnership con la sezione Aia di Conegliano, ha rinnovato il feeling tra Ca’ del Poggio Ristorante &...

Altri sport

Ben 12 infatti sono state le medaglie che i ragazzi e le ragazze, seguiti dal Maestro Alessandro Esposito, si sono messi al collo

Judo Treviso protagonista ai regionali di Jesolo

TREVISO - Prestazione di altissimo livello dei judoka trevigiani che in 13 hanno partecipato Domenica 24 Marzo a Jesolo ai Campionati Regionali di Judo.

i vincitori dello scorso anno
i vincitori dello scorso anno

Altri sport

Giocatori da tutta Italia e dall’estero arriveranno nella cittadina trevigiana per contendersi l’ambito Trofeo in tre giorni di gara

Golf / Nel weekend il 4° torneo Città di Castelfranco

CASTELFRANCO - Arriveranno da tutta Italia nella città del Giorgione i golfisti che si preparano a sfidarsi nella quarta edizione della Gara Nazionale “Trofeo Città di Castelfranco Veneto”, diventata ormai un appuntamento clou per gli amanti del green.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×