25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Sport

Altri Sport

MARATONINA DELLA VITTORIA ALATA

Tutto pronto domenica a Vittorio Veneto

| |

| |

MARATONINA DELLA VITTORIA ALATA

VITTORIO VENETO - Domenica 13 febbraio la mezza maratona di Vittorio Veneto spegnerà dieci candeline e, per l'occasione, offrirà ai partecipanti un percorso nuovo di zecca.

Partenza dal centro di Vittorio Veneto, in Viale della Vittoria, e poi via su un unico anello di 21,097 km che condurrà gli atleti nel territorio comunale di Colle Umberto, offrendo un panorama fatto di ville patrizie e splendidi scorci naturali.

Il ritorno a Vittorio Veneto avverrà lungo la pista ciclopedonale che costeggia il fiume Meschio. Un percorso assolutamente da provare per una corsa che, un mese dopo il Crossroad, rappresenterà anche la seconda tappa di Trivenetorun.

Stanno arrivando adesioni da mezza Italia, con società provenienti anche da Emilia-Romagna e Toscana, e, per i primi mille iscritti, è previsto un pacco gara comprendente una t-shirt Asics, una lampadina a basso consumo offerta da Enel, una confezione di mele biologiche dell'azienda agricola di Stefania Bonazzi e diversi altri prodotti alimentari. Dopo la gara, ricco Pasta Party.

 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×