20/04/2024nubi sparse e rovesci

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

LA MARCA NELLA TANA DELLA LAZIO

Domani è di nuovo clima campionato

| |

| |

LA MARCA NELLA TANA DELLA LAZIO

TREVISO - La sedicesima giornata del campionato di serie A vive sulla grande sfida del Pala To Live: di fronte Lazio e Marca Futsal, le due dominatrici incontrastate della stagione. La gara sarà trasmessa su Rai Sport 1, ma non sarà l’unica diretta televisiva: domani, infatti, le telecamere della Rai saranno anche al PalaJonio di Augusta, dove si gioca l’anticipo tra i siciliani e la Daf Chemi Montesilvano.

 Il Bisceglie, terzo, proverà a sfruttare il big match per accorciare le distanze dai primi due posti nella trasferta sul campo dell’Atiesse, mentre l’Alter Ego Luparense ospita l’altra squadra sarda, il Crocchias Cagliari, cercando di allungare la serie positiva. Sfida di grande interesse anche quella tra Asti e Ponzio Pescara, uno spareggio playoff così come Promomedia Sport Five Putignano-Kaos Futsal. Infine Acqua&Sapone Marina CSA-Napoli Vesevo, con i padroni di casa desiderosi di uscire dalla crisi.

GRANDE SFIDA Le regine del campionato una contro l’altra: il miglior attacco (quello della Lazio, con 66 reti), contro la miglior difesa (quella della Marca, con 23 reti subite), ma anche il duello tra la capolista imbattuta da inizio stagione e l’unica squadra fin qui capace di mantenere lo stesso rendimento interno (otto vittorie su otto per entrambe).

 Nella Lazio tornano Nuno e Fantecele dopo la squalifica ma, con tutta probabilità non ci sarà Ippoliti, infortunato. Polido, dal canto suo, dovrà fare a meno di Patias, fermato per un turno dal Giudice Sportivo. Per la formazione di D’Orto è l’ultima chiamata per il primo posto: con una sconfitta biancoceleste (ma anche con un pari), la Marca metterebbe una seria ipoteca sulla vittoria della regular season, visti gli attuali sette punti di vantaggio.

 

SERIE A – SEDICESIMA GIORNATA
SABATO 15 GENNAIO – ore 18

 AUGUSTA – DAF CHEMI SERVICE MONTESILVANO venerdì 14 gennaio ore 20.30, diretta tv Rai Sport 2
ARBITRI: Roberto Gandini (Chiavari), Marco Paolone (Campobasso), Giuseppe  Di Gregorio (Enna) CRONO: Nunzio Saitta (Catania)

ACQUA&SAPONE MARINA CSA - NAPOLI VESEVO
ARBITRI
: Daniele Meles (Ancona),  Marcello Mezzasalma (Bassano Del Grappa) CRONO: Alan Scutti (L'Aquila)

ASTI –PONZIO PESCARA
17.00 
ARBITRI
: Luca Rainato (Padova), Tito  Stampacchia (Modena) CRONO: Roberto Chiarello (Novi Ligure) 

ATIESSE - BISCEGLIE 15.30
ARBITRI
: Gianantonio Leonforte (Vicenza), Luigi  Limone (Avellino) CRONO: Marco Delpiano (Cagliari)


ALTER EGO LUPARENSE - CROCCHIAS CAGLIARI

ARBITRI: Francesco Cirillo (Rovereto), Pasquale  Casale (Firenze) CRONO: Antonio Barbiero (Vicenza) 

LAZIO - MARCA FUTSAL 18.30, diretta tv Rai Sport 1
ARBITRI: Giorgio D'Agostino (Sondrio), Antonio  Marogna (Sassari), Aniello  Prisco (Frosinone) CRONO: Giancarlo Lombardi (Roma 1) 

PROMOMEDIA SPORT FIVE PUTIGNANO - KAOS FUTSAL 16.00
ARBITRI: Mario Filippini (Roma 1), Pierluigi  Cecala (L'Aquila) CRONO: Rocco De Francesco (Bari)

 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×