20/04/2024pioggia e schiarite

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024velature sparse

20 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

La Marca protagonista a Padova

Karate, ecco i trevigiani qualificati ai Campionati Nazionali Cadetti ed Esordienti B

|

|

La Marca protagonista a Padova

TREVISO - Parecchi i trevigiani che lo scorso weekend si sono qualificati ai campionati italiani nelle categorie Esordienti B e Cadetti. Le qualificazioni sono andate in scena a Vigodarzere in provincia di Padova.

 

Ecco i risultati.

Nel kumite cadetti – 55kg è salito sul primo gradino del podio Pietro Gola del Treviso Karate, qualificato per i nazionali che si terranno il 24 giugno al Centro Olimpico Federale della Fijlkam ad Ostia. Nei - 61 kg ha conquistato l’oro il compagno di scuderia Claudio Gabriele Sanislav qualificandosi assieme al secondo classificato Davide Andretta del Karate Castelfranco.

Nei cadetti – 68 kg pur giungendo secondo alle spalle del veneziano Jacopo Badolin del Shotokan Ryu Venezia, parteciperà ai nazionali anche Luca D’Este del Karate 2001.

Nei – 76 sarà Mattia Trevisiol del Karate Valdobbiadene a rappresentare Treviso, giunto secondo alle spalle del padovano Pavanello, mentre nei + 76 tre i qualificati: Giacomo Lucietti, Filippo Fraccaro del Karate Castelfranco e Daniele Rossetti del Karate Valdobbiadene. Nel kumite cadetti femminile- 53 kg conquista la prima piazza e si qualifica Irene Granzotto del Karate Valdobbiadene così pure nei -59 la compagna di palestra Paola Pederiva e Anthea Ferra del karate Castelfranco.

Nel Kata categoria Esordienti B maschile si piazza al secondo posto ma si qualifica per i campionati italiani del 10 giugno Riccardo Merola del Vedelago karate. Nel kata cadetti femminile si qualifica per Ostia del 20 maggio Veronica Barichello mentre nel kata maschile cadetti si qualificano Giovanni Trentin del Karate Castelfranco e Luca D’Este del Karate 2001.

 

Nella foto: Pietro Gola, Paolo Nave e Claudio Gabriele Sanislav

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×