29/03/2024velature estese

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Altri sport

Altri sport

MARCA RULLO COMPRESSORE

I bianconeri allungano in classifica

| |

| |

MARCA RULLO COMPRESSORE

TREVISO - L’Acqua&Sapone Marina CSA sbanca il Pala To Live e realizza una delle più grandi sorprese del campionato: gli uomini di Lamers battono 2-1 i biancocelesti e, forse definitivamente, chiudono ogni discorso legato al primo posto.

Superando 5-2 l’Augusta, infatti, la Marca Futsal vola a +12 sulla Lazio e sull’Alter Ego Luparense, ora seconda per gli scontri diretti dopo il 4-3 in casa della Daf Chemi Montesilvano nell’anticipo di ieri. Il Bisceglie torna quarto con il 4-1 al Kaos Futsal mentre, in zona salvezza, si muovono sia il Napoli Vesevo (1-1 con la Promomedia Sport Five Putignano), sia il Crocchias Cagliari, che strappa un punto all’Asti (3-3).

La Ponzio Pescara gioca male per un tempo e va sotto con l’Atiesse, ma alla fine riesce ad avere la meglio (6-4) e rilanciarsi al settimo posto ai danni del Putignano.

RULLO COMPRESSORE Al Palamazzalovo, è la solita Marca schiacciasassi: anche l’Augusta soccombe alla capolista, che vince la decima partita su dieci davanti al pubblico amico.

Nel primo tempo, però, i siciliani fanno soffrire la formazione di Polido, che trova il vantaggio in apertura con Bellomo ma non riesce a ipotecare i tre punti. Sempre in avvio, ma di ripresa, Fabiano Assad festeggia il primo gol con la maglia della Marca, ma Merlim riporta in partita i megaresi.

Dopo il botta e risposta tra Bertoni e Rocha, i veneti tornano a +2 grazie all’undicesimo centro stagionale di Wilhelm.

Jonas mette la ciliegina sulla torta, per il 5-2 che regala alla Marca il sedicesimo successo in diciannove gare; l’Augusta, nonostante la sconfitta, fa progressi, ma perde terreno sulla zona salvezza.

 

 

 

 

 

 

 

MARCA FUTSAL-AUGUSTA 5-2 (1-0 p.t.)
MARCA FUTSAL: Miraglia, Fabiano, Caverzan, Wilhelm, El Hamoudi, Duarte, Bellomo, Nora, Bertoni, Calmonte, Jonas, Taborra All. Polido
AUGUSTA: Falcone, Castrogiovanni, Rocha, Ortisi, Tosta, Tringali, Vilela, Merlim, Vagner, Teixeira, Saiotti, Fichera All. Chillemi
ARBITRI: Tito Stampacchia (Modena), Alberto Maestroni (Varese) CRONO: Enrico Zago (Este)
MARCATORI: 1’21’’ Bellomo (M) del p.t., 1’56’’ Fabiano (M), 5’22’’ Merlim (A), 5’37’’ Bertoni (M), 6’06’’ Rocha (A), 7’25’’ Wilhelm (M), 19’11’’ Jonas (M) del s.t.
AMMONITI: Rocha (A), Teixeira (A), Tosta (A), Wilhelm (M)

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca
Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

Altri sport

Domenica 7 aprile, a Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

CORDIGNANO - Dopo la Maratonina della Vittoria, il Trail del Patriarca. Nuovo impegno organizzativo per la Scuola di Maratona Vittorio Veneto, reduce dal successo dell’evento del 17 marzo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×