20/05/2019pioggia debole

21/05/2019nuvoloso

22/05/2019parz nuvoloso

20 maggio 2019

Altri sport

MARCA RULLO COMPRESSORE

I bianconeri allungano in classifica

Altri sport

TREVISO - L’Acqua&Sapone Marina CSA sbanca il Pala To Live e realizza una delle più grandi sorprese del campionato: gli uomini di Lamers battono 2-1 i biancocelesti e, forse definitivamente, chiudono ogni discorso legato al primo posto.

Superando 5-2 l’Augusta, infatti, la Marca Futsal vola a +12 sulla Lazio e sull’Alter Ego Luparense, ora seconda per gli scontri diretti dopo il 4-3 in casa della Daf Chemi Montesilvano nell’anticipo di ieri. Il Bisceglie torna quarto con il 4-1 al Kaos Futsal mentre, in zona salvezza, si muovono sia il Napoli Vesevo (1-1 con la Promomedia Sport Five Putignano), sia il Crocchias Cagliari, che strappa un punto all’Asti (3-3).

La Ponzio Pescara gioca male per un tempo e va sotto con l’Atiesse, ma alla fine riesce ad avere la meglio (6-4) e rilanciarsi al settimo posto ai danni del Putignano.

RULLO COMPRESSORE Al Palamazzalovo, è la solita Marca schiacciasassi: anche l’Augusta soccombe alla capolista, che vince la decima partita su dieci davanti al pubblico amico.

Nel primo tempo, però, i siciliani fanno soffrire la formazione di Polido, che trova il vantaggio in apertura con Bellomo ma non riesce a ipotecare i tre punti. Sempre in avvio, ma di ripresa, Fabiano Assad festeggia il primo gol con la maglia della Marca, ma Merlim riporta in partita i megaresi.

Dopo il botta e risposta tra Bertoni e Rocha, i veneti tornano a +2 grazie all’undicesimo centro stagionale di Wilhelm.

Jonas mette la ciliegina sulla torta, per il 5-2 che regala alla Marca il sedicesimo successo in diciannove gare; l’Augusta, nonostante la sconfitta, fa progressi, ma perde terreno sulla zona salvezza.

 

 

 

 

 

 

 

MARCA FUTSAL-AUGUSTA 5-2 (1-0 p.t.)
MARCA FUTSAL: Miraglia, Fabiano, Caverzan, Wilhelm, El Hamoudi, Duarte, Bellomo, Nora, Bertoni, Calmonte, Jonas, Taborra All. Polido
AUGUSTA: Falcone, Castrogiovanni, Rocha, Ortisi, Tosta, Tringali, Vilela, Merlim, Vagner, Teixeira, Saiotti, Fichera All. Chillemi
ARBITRI: Tito Stampacchia (Modena), Alberto Maestroni (Varese) CRONO: Enrico Zago (Este)
MARCATORI: 1’21’’ Bellomo (M) del p.t., 1’56’’ Fabiano (M), 5’22’’ Merlim (A), 5’37’’ Bertoni (M), 6’06’’ Rocha (A), 7’25’’ Wilhelm (M), 19’11’’ Jonas (M) del s.t.
AMMONITI: Rocha (A), Teixeira (A), Tosta (A), Wilhelm (M)

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Altri sport

Festa nel weekend per il gala organizzato per celebrare l'importante traguardo

Lo Skating Club di Motta compie 50 anni

MOTTA DI LIVENZA - Ieri sera al Motta Palace l’Asd Skating Club Mottense Italian Show ha festeggiato i suoi 50 anni di attivitá sportiva.

il progetto della pista
il progetto della pista

Altri sport

Nel 2018 la Polisportiva ha presentato uno studio di fattibilità dell’impianto, ma l’idea è rimasta lettera morta

Nuova pista di pattinaggio in arrivo a Casier?

CASIER – Il progetto è pronto dall’anno scorso, ma il sogno dei pattinatori della Polisportiva Casier non si è ancora tramutato in realtà.

Altri sport

Treviso in Rosa, organizzata da Trevisatletica e Corritreviso con la partecipazione della LILT, pur penalizzata dal maltempo, ha offerto una mattinata di divertimento e solidarietà che ha coinvolto migliaia di donne

Treviso è donna, la pioggia non ferma la grande festa rosa

TREVISO - Il bello delle donne è che nessuno può fermarle. Neanche la minaccia della pioggia, neanche la possibilità di tornare a casa inzuppate dalla testa ai piedi. Treviso in rosa doveva essere, e Treviso in rosa è stata.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×