19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

MARCA, SCONFITTA "AMICHEVOLE"

I bianconeri cedono per 2-3 contro l'Economac

| |

| |

MARCA, SCONFITTA

MONTEBELLUNA - Mister Polido per la prima amichevole dei bianconeri al PalaMazzalovo di Montebelluna contro i campioni serbi dell’Ekonomac schiera come quintetto iniziale Fabiano, Chilavert, Coco, Papu e Feller fra i pali.

Il primo tempo termina a reti inviolate anche se la Marca già dal 4’ riscuote gli applausi del pubblico presente per un’azione costruita dal capitano Wilhelm che serve Bellomo, che pronto in rovesciata colpisce la palla ma il numero 1 dell’ Ekonamac non si fa trovare impreparato e respinge. Al 6’ è Jonas che avanza e arriva al tiro, ma viene fermato al limite dell’area dal portiere serbo.

Buoni gli interventi di Feller nelle fasi di attacco della formazione di mister Bozovic, ma la Marca non si fa trovare sguarnita in difesa. Prima del rientro negli spogliatoi, spettacolare dribbling di Foglia che recupera palla e avanza in contropiede nella metà campo avversaria; da segnalare poi il palo colpito da Jonas a 28’’ dal suono della sirena.

Nella ripresa Taborra va a ricoprire il ruolo di estremo difensore per i bianconeri, ma al 2’ arriva per lui la prima rete subita dal numero 15 serbo. Al 4’ il portiere della squadra trevigiana avanza troppo e si fa superare da Janic che trova facilmente la seconda rete che aumenta il vantaggio degli ospiti. La Marca non demorde e determinata come sempre recupera, prima con Bellomo servito da Jonas sul secondo palo, poi con Foglia al 13’.

Continua il pressing da parte di entrambe le squadre che vivono l’amichevole come una vera e propria partita più che come un test match, e così a pochi minuti dalla fine mister Polido inserisce Wilhelm come portiere di movimento per cercare di sbloccare il risultato.

L’Ekonomac prova ad approfittare della situazione, ma l’estremo difensore Ranisaulevic rilanciando non centra la porta avversaria e i giochi sembrano essere così chiusi, ma il sesto fallo commesso dalla Marca concede un tiro libero alla squadra serba: Rajcevic dal dischetto non sbaglia il colpo e insacca la palla in rete difesa da Miraglia, sceso in campo nella seconda parte della ripresa. 


Marca Futsal – Ekonomac 2-3 ( 0-0 p.t)

Marca Futsal
: Miraglia, Fabiano, Caverzan, Chilavert, Wilhelm, De Luca, Coco, Foglia, Bellomo, Taborra, Papu, Rotella, Calmonte, Feller, Jonas. All. Polido

Ekonomac: Aksentisevic, Cvetanovic, De Souza, Bojovic, Lazic, Kocic, Vesic, Rasinaulevic, Rajcevic, Da Kosta, Janic, Rajic. All. Bozovic

Arbitri: Priamo, Dartora

Marcatori: 2’25 Rajcevic (E), 4’ Janic (E), 10’26 Bellomo (M), 13’03 Foglia (M), 19’40 Rajcevic (E) del s.t.

Ammoniti: De Luca (M), De Souza (E),Kocic (E), Cvetanovic (E), Wilhelm (M)


 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×