18/04/2024possibili piogge

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

LA MARCA VINCE IN EXTREMIS

Trevigiani ancora vincenti ma con sofferenza

| |

| |

LA MARCA VINCE IN EXTREMIS

TREVISO - L’Acqua&Sapone Marina CSA va vicina all’impresa: gli abruzzesi rimontano per due volte il vantaggio della Marca Futsal, ma cedono a dodici secondi dalla sirena allo strapotere della capolista che, grazie al gol in extremis di Wilhelm, allunga ancora sulle inseguitrici: nella diciottesima giornata del campionato di Serie A, infatti, la Lazio viene fermata sul 2-2 ad Asti e vede avvicinarsi Alter Ego Luparense (4-1 nello scontro diretto al Bisceglie) e Daf Chemi Montesilvano, che sbanca Putignano con lo stesso risultato.

In zona salvezza, la cura Chillemi fa bene all’Augusta, che regola 6-4 la Ponzio Pescara; il Crocchias Cagliari strappa un punto al Kaos Futsal (4-4) ma il successo più importante è quello del Napoli Vesevo, che batte 4-1 in trasferta l’Atiesse.

CAPITANO DECISIVO La Marca Futsal soffre, ma alla fine riesce ad avere la meglio di un’indomita Acqua&Sapone Marina CSA, sconfitta solo nei secondi finali da un gol di Wilhelm. Al PalaCastagna, la capolista fatica a imporre il proprio gioco, nonostante il vantaggio realizzato in apertura dal solito Patias. La reazione degli angolani di Lamers (che schieravano il neoacquisto Davì) si concretizza con il pareggio di Leite: non basta, perchè Duarte riporta in vantaggio la Marca, prima del 2-2 firmato dal portiere abruzzese “Xuxa” Zaramello.

Quando il risultato sembra ormai acquisito, il decimo gol stagionale di capitan Wilhelm regala a Tiago Polido la quindicesima vittoria in diciotto gare, ma soprattutto altri due punti di margine sulla Lazio. Nella Marca, esordio per il neoacquisto Fabiano Assad.

 

 

ACQUA&SAPONE MARINA CSA-MARCA FUTSAL 2-3 (0-1 p.t.)

ACQUA&SAPONE: Sferrella, Nei, Forghieri, Ferreira, Mazoni, Davì, Leite, Baiocchi, Vendrame, Calli, D’Orazio, Zaramello All. Lamers

 

MARCA FUTSAL: Feller, Fabiano, Caverzan, Wilhelm, Duarte, Patias, Coco, Bertoni, Magaton, Calmonte, Jonas, Taborra All. Polido        

 ARBITRI: Alessandro Malfer (Rovereto), Mario Filippini (Roma 1) CRONO: Gianpaolo Toiani (Teramo)

 

MARCATORI: 5’40’’ Patias (M) del p.t., 10’27’’ Leite (A), 16’08’’ Duarte (M), 17’06’’ Zaramello (A), 19’48’’ Wilhelm (M) del s.t.

 

AMMONITI: Wilhelm (M), Vendrame (A), Feller (M), Ferreira (A)

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×