29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Agenda

Marcia del Torchiato di Fregona

Sport

dove Fregona

Mercoledi 25 aprile appuntamento con la Marcia del Torchiato di Fregona! 3 percorsi per la marcia non competitiva giunta alla sua 15 edizione(6,13 e 19 km),un'unica grande emozione vivere e farvi vivere il nostro territorio! 3 percorsi il corto da 6 km adatto anche per i più piccoli e per le famiglie,il medio e poi il lungo quello ottimo come allenamento per chi si stà preparando a gare come le mezze maratone o le maratone.

 

La marcia è sempre per il Comitato organizzatore facente capo alla Pro Loco di Fregona un 'occasione per ripulire sentieri e fare sistemazioni. Quest'anno è stato messo in sicurezza dai volontari un tratto (esposto)di circa 100 nel sentiero che dalle Grotte del Caglieron porta fino ai ruderi del Castello di Piai,di li' passa la marcia da 19 km e un tratto del sentiero che da loc.Spinè porta fino all'abitato di Piai è stato messo in sicurezza.

 

La marcia èun'ottima occasione per far conoscere ai più lo svariato patrimonio di sentieri che il nostro Comune possiede. Giovedi sera è stata fatta una riunione operativa con i volontari per spiegare le nuove norme in materia di sicurezza.

 

Un ringraziamento và fin da ora a tutti i sponsor che ogni anno rendono possibile la manifestazione,alle associazioni che cllaborano per la buona riuscita(Gruppo alpini di Osigo,Associazione San Giorgio di Osigo,Gruppo Alpini di Fregona,Scuola di Maratona di Vittorio Veneto,alla Protezione civile di Sarmede,Cappella Maggiore e Fregona,Prealpi soccorso in particolare,oltre che ai volontari che a titolo personale vi collaborano. Per maggiori info e per iscrizioni è possibile consultare il sito www.prolofregona.it

Altri Eventi nella categoria Sport

Valdobbiadene

30/03/2024 dalle 14:30 alle 16:30 - presso Villa dei Lauri in via Roma

Passeggiata in compagnia di lama.

passeggiata lenta sulle colline di Valdobbiadene

Appuntamenti in Evidenza

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×