23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Vittorio Veneto

Marco Travaglio e Ugo Pagliai al Festival di Serravalle

Al via domenica 19 giugno la quarta edizione della rassegna culturale

|

|

VITTORIO VENETO - Al via la quattordicesima edizione del Festival di Serravalle. Si parte domenica 19 giugno con la terza edizione di GialloSerravalle. La suspance, il poliziesco, la letteratura di spionaggio, il noir e il thriller avvolgeranno in una misteriosa atmosfera il Castrum di Serravalle a Vittorio Veneto. Massimo Carlotto presenterà il suo ultimo libro e due autori emergenti della sua collana SabotAge, Pasquale Ruju e Luca Poldelmengo. Per la sezione GialloVeneto interverranno Roberta Gallego magistrato e Renzo Mazzaro giornalista. Modera la giornalista Cristiana Sparvoli.

 

Si continua sabato 25 giugno con la prima edizione della manifestazione L’Acqua delle spade nell’ambito della rassegna internazionale Libri di acqua curata dalla psicoterapeuta Vera Slepoj. Ospiti Arrigo Cipriani e Giuseppe Da Re dei Bibanesi, Vera Slepoj, Andrea Vitali durante la giornata. Alle 21 appuntamento con Marco Travaglio, giornalista, scrittore, saggista, cofondatore ed editorialista de “Il fatto quotidiano”.

 

Sabato 2 luglio alle ore 21.30 nella cornice delle mura del Castrum Ugo Pagliai ricorda Michele De Bertolis interpretando brani tratti dalle opere del medico-poeta.

Tre giornate ricche di appuntamenti e incontri in un’atmosfera rilassante come quella del Castrum di Serravalle.

 

Programma completo su www.serravallefestival.it.

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

19/01/2010

TRAVAGLIO A ZERO BRANCO

Domani il noto giornalista parlerà, inviato dal Pd Veneto, del rapporto fra politica e informazione

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×