20/05/2019pioggia debole

21/05/2019coperto

22/05/2019variabile

20 maggio 2019

Sport

A Mareno lo spettacolo del KickBoxing

Domenica scorsa si sono affrontati 400 atleti

Altri Sport

MARENO DI PIAVE - Domenica 17 febbraio presso il Palazzetto dello sport di Mareno di Piave si è svolta la seconda tappa del campionato interrergionale di KickBoxing (Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna).

Nella giornata si sono confrontati circa 400 atleti.

In apertura si è tenuto un minuto di silenzio in ricordo dell’arbitro M. Roberto Cinti venuto a mancare da poco, una figura amata e stimata dall’intero movimento sportivo.

Finito il raccoglimento il M. Luca Terrin presidente regionale a nome della federazione italiana e il sindaco Gianpietro Cattai hanno consegnato il 5° grado al maestro Loris Zaia della ADS Zen Shin di Mareno di Piave per meriti sportivi.

Il maestro Loris Zaia da ben 40 anni pratica e insegna la Kickboxing a ragazzi e ragazze dai 5 anni in su, sempre disponibile a collaborare e organizzare eventi nazionali e internazionali.

Grandi soddisfazioni per l’Ads Zen Shin karate di Mareno in quella giornata:
Oro:
Laura Mognol- Sharon Zago- Arianna Basso – Greta Fiore – Rossella Bortoli – Lisa Gobbo- Andrea Barbacetto – Daniel Glamocanin.
Argento:
Gilia Boscariol – Giada Viezzer – Katia Pettinà

Bronzo:
Simone Carchidi- Giacomo Ongaro – Edoardo Tabban – Roberto Bono- Giorgia Barbacetto – Isabella De Paciani – Molody Sperandio – Alessia Beluardo – Giuseppe Galvaruso – Tiziano Antoniazzi – Stefano Masi

Categoria Preagonisti:
Cristian Casolin - Nicolò Paladin

 

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×