20/09/2018sereno

21/09/2018sereno

22/09/2018possibile temporale

20 settembre 2018

Treviso

Mario Pozza eletto presidente di Unioncamere del Veneto

Il presidente della Camera di Commercio di Treviso-Belluno guiderà l’Unione per il prossimo biennio

commenti |

TREVISO - Il Consiglio di Unioncamere del Veneto, riunitosi a Verona presso la Camera di Commercio scaligera, ha nominato per acclamazione Mario Pozza, Presidente della Camera di Commercio di Treviso Belluno, nuovo Presidente dell'Unione regionale per il prossimo biennio. L’insediamento di Pozza è avvenuto nell’ambito della cerimonia del “Premio Marco Polo”, riconoscimento consegnato quest’anno a 12 imprese per il contributo allo sviluppo dell’interscambio veneto.

Il Consiglio di Unioncamere del Veneto ha  ringraziato il presidente uscente, Giuseppe Fedalto, per l'impegno profuso nel suo mandato, sviluppato nella delicata fase di riforma del Sistema camerale italiano. Espressioni di apprezzamento e ringraziamenti sono stati rivolti anche al dottor Gian Angelo Bellati, Segretario Generale dell'Unione, che il 22 dicembre 2017 concluderà l'incarico.

Dalla costituzione di Unioncamere del Veneto, avvenuta il 25 gennaio 1965, Mario Pozza è il 13esimo Presidente e succede a Giuseppe Fedalto, Presidente della  Camera di Commercio di Venezia-Rovigo Delta-Lagunare, che ricopriva l’incarico dal dicembre 2015. Come previsto dallo Statuto approvato nel maggio 2011 dall’Assemblea di Unioncamere del Veneto, la durata del mandato sarà biennale.

 

Leggi altre notizie di Treviso

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.942

Anno XXXVII n° 16 / 13 settembre 2018

NATI E ABBANDONATI

Abbandonare gli animali, in Italia, è un reato. Eppure qualcuno ogni giorno lo fa. La storia di Mister Frog e di chi si prende cura di lui e altri mille cani e gatti rimasti senza famiglia

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×