19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Montebelluna

MAROCCHINI LITIGANO DOPO LA PARTITA: UNO VIENE ACCOLTELLATO

Una disputa violenta dovuta la pagamento dell’affitto del campo da calcetto

| |

| |

Crocetta del Montello – La partita di calcetto tra marocchini è finita con un accoltellamento. In arresto un 26enne, Hanine Said, mentre in pronto soccorso con la pleura perforata è finito c’è finito un connazionale di quattro anni di meno, O.S. le iniziali.

È successo lunedì sera intorno alle 11. Alla base del litigio degenerato fino al punto di far finire all’ospedale uno dei protagonisti, il pagamento della quota dell’affitto del campo da calcetto, lo Sport Lab. 5 euro che sono risultati fatali.

Prima gli insulti, dopo uno spintone, infine fuori il coltello dalla tasca e la lama è finita sotto l’ascella del più giovane dei due irascibili marocchini, entrambi in regola con il permesso di soggiorno ma disoccupati. Appena dopo aver inferto la coltellata, Hanine Said è fuggito.

Gli altri extracomunitari hanno portato il ferito al pronto soccorso, quindi sono arrivati i carabinieri. Con le testimonianze rese dai marocchini i carabinieri sono riusciti a risalire all’aggressore, già noto alle forze dell’ordine e quindi sorpreso in piena notte nella sua abitazione di Montebelluna.

 



Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×