21 gennaio 2020

Altri sport

Martedì il premio "Atleta trevigiano dell'anno"

La cerimonia a Palazzo dei Trecento è stata organizzata dai Veterani dello Sport

Altri sport

palazzo dei Trecento

TREVISO - La sezione trevigiana dell’Unione Nazionale Veterani dello sport martedì 10 dicembre alle ore 17 , al Palazzo dei Trecento, consegnerà, con una solenne cerimonia il premio “ Atleta dell'Anno 2019”.

Una consuetudine dell’UNVS che il presidente della sezione trevigiana Achille Sogliani ed il consiglio direttivo, hanno voluto mantenere. “Premio alla dedizione e passione, a Berardino De Carlo, alla giovane promessa, Michelle Bombarda, alla carriera a Gianni Mazzonetto, e all’atleta dell’anno Marco Bacchion.

Nel corso della cerimonia saranno consegnati i riconoscimenti agli Istituti scolastici ed ai giovani studenti che hanno partecipato alla passeggiata culturale per le vie di Treviso “Scorci di città”.

In abbinamento al “premio Atleta dell’Anno” nel salone dei Trecento sarà allestita una mostra “40° anniversario Red Phathers” dedicata alla squadra trevigiana di Rugby femminile.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Came Dosson
Came Dosson

Altri sport

Sul campo dell'Aniene finisce 3-2 per i laziali

Came ko in trasferta

ROMA - Si ferma a 10 la striscia di risultati utili consecutivi per la Came Dosson che viene sconfitta di misura sul campo dell’Aniene al termine di una gara molto combattuta.

Monastier e Rende
Monastier e Rende

Altri sport

Tutte le news dal mondo delle bocce trevigiane

Bocce Raffa, Serie A / Monastier vince in Calabria

TREVISO - Nella 11^ giornata del Campionato Italiano a squadre di Serie A Raffa , la trevigiana Fashion Cattel Monastier impegnata in trasferta con il Città di Rende (Cosenza) è riuscita a conquistare un soffertissima vittoria con i calabresi,squadra fanalino di coda.

Came Dosson
Came Dosson

Altri sport

Serie A, alle 18 la formazione di mister Rocha gioca sul campo del Cybertel Aniene

Calcio a 5, Came stasera in campo

CASIER - La Came Dosson chiude con la gara in trasferta a casa dell'Aniene il ciclo di gare del mese di Gennaio che precede la sosta per lasciare spazio alla nazionale italiana di Futsal.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×