19/01/2018quasi sereno

20/01/2018variabile

21/01/2018sereno

19 gennaio 2018

Tennis

Martinez vince a Cornuda

I pronostici della vigilia sono stati confermati sul campo

Tennis

Premiazioni a Cornuda

CORNUDA - La 1^ Edizione del Torneo di Cornuda incorona Edison Martinez.

Sotto la direzione di gara condotta da Giuliano Ferro e Monica Gianesini, un’ottantina le racchette al via. In fondo per il suo primo successo nei tornei regular, Edison Martinez si è imposto su Guglielmo Messina.

Un draw molto allungato che ha dato modo alle teste di serie di far uscire la loro classe e di confermarne i pronostici. Martinez e Messina erano agli estremi del tabellone ed alla fine si sono incontrati, come da pronostico. Terzi posti per Luca Favaro neo vincitore del torneo di Silea e per Cesare Franceschini tornato sui suoi ottimi livelli.

Dietro di loro moltissime occasioni e gente nuova del circuito come Federico Galvan e Loris Binotto che sono partiti dai blocchi rimediando buoni positivi per il prosieguo della stagione.

Chi invece farà molta strada è Jarno Feltrin che in sole due competizioni è già pronto per la leadership della categoria, e per una vecchia conoscenza del circuito, l’inossidabile Ivano Durighello che ad oltre 60 anni è arrivato fino alla corte del numero due Messina raggranellando ben cinque vittorie.

 

Ermes Brugnaro

 

Altri Eventi nella categoria Tennis

coach Santarelli
coach Santarelli

Tennis

Tour de Force per le Pantere. Dopo la vittoria con Legnano di domenica, la squadra martedì gioca l'andata del secondo preliminare di Coppa

Champions, Imoco in Olanda

CONEGLIANO - Nemmeno il tempo di godersi il quarto successo su quattro gare di campionato, e l'Imoco Volley si rituffa sul palcoscenico europeo per il secondo turno preliminare, che qualifica per la fase a gironi, avversarie le campionesse d'Olanda dello Sliedrecht.

Marfia, Dall'Asta e Ferro
Marfia, Dall'Asta e Ferro

Tennis

Il giocatore bresciano si è aggiudicato il torneo organizzato a Volpago del Montello

A Dall'Asta il Memorial Negrin

VOLPAGO - A Volpago del Montello Rodeo Open 1°Memorial Claudio Negrin.

Pradal, Granzotto e Ceron
Pradal, Granzotto e Ceron

Tennis

Batte in finale Ceron e conquista il trofeo di Quarta Categoria

Pradal esulta nel torneo di Motta

MOTTA DI LIVENZA - A Motta di Livenza il 1° Trofeo di 4^ Categoria va al vicentino Massimo Pradal. Su 122 giocatori finale tutta a sorpresa con due outsider a confronto. Il vicentino Pradal con cinque vittorie si è presentato in finale perdendo un solo set.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.927

Anno XXXVII n° 1 / 18 gennaio 2018

LUDOVICO GIRARDELLO

Il giovanissimo attore vittoriese - protagonista de “Il ragazzo invisibile. Seconda generazione” di Gabriele Salvatores - racconta qualcosa di sè. Della città in cui vive (definita da Mymovies “piccolo paesino in provincia di Treviso”). Delle sue passioni. Omettendo (vedi la classe?) nome e cognome della fidanzata

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×