24/03/2019sereno

25/03/2019possibile temporale

26/03/2019sereno

24 marzo 2019

Tennis

Martinez vince a Cornuda

I pronostici della vigilia sono stati confermati sul campo

Tennis

Premiazioni a Cornuda

CORNUDA - La 1^ Edizione del Torneo di Cornuda incorona Edison Martinez.

Sotto la direzione di gara condotta da Giuliano Ferro e Monica Gianesini, un’ottantina le racchette al via. In fondo per il suo primo successo nei tornei regular, Edison Martinez si è imposto su Guglielmo Messina.

Un draw molto allungato che ha dato modo alle teste di serie di far uscire la loro classe e di confermarne i pronostici. Martinez e Messina erano agli estremi del tabellone ed alla fine si sono incontrati, come da pronostico. Terzi posti per Luca Favaro neo vincitore del torneo di Silea e per Cesare Franceschini tornato sui suoi ottimi livelli.

Dietro di loro moltissime occasioni e gente nuova del circuito come Federico Galvan e Loris Binotto che sono partiti dai blocchi rimediando buoni positivi per il prosieguo della stagione.

Chi invece farà molta strada è Jarno Feltrin che in sole due competizioni è già pronto per la leadership della categoria, e per una vecchia conoscenza del circuito, l’inossidabile Ivano Durighello che ad oltre 60 anni è arrivato fino alla corte del numero due Messina raggranellando ben cinque vittorie.

 

Ermes Brugnaro

 

Altri Eventi nella categoria Tennis

i finalisti
i finalisti

Tennis

Il regolamento prevedeva un doppio per classificati massimo 4.2 over 110, minimo 50 anni, ed un doppio per non classificati over 120, minimo 55 anni

Tennis Veterani, esulta la Fluyd System

TREVISO - Nei campi del Park Tennis di Villorba si è conclusa la ventiseiesima edizione del torneo a squadre riservata ai veterani dello sport del trevigiano e sotto l’egida dell’Unione Veterani dello Sport, sezione di Treviso.

Tennis

La squadra dell'Unione Nazionale veterani dello sport sezione di Treviso vince il tricolore di categoria

Tennis, nella Marca il titolo italiano Over 50

ZERO BRANCO - Al Tennis Club Villa Guidini di Zero Branco la rappresentativa trevigiana UNVS vince il triangolare nazionale superando la squadra di Venezia e quella di Massa, campione in carica, e per la prima volta acquisisce il diritto di fregiarsi dello scudetto tricolore.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×