14 novembre 2019

Italia

Marysthell Polanco "Ho visto Silvio Berlusconi fare sesso con Ruby quando lei era ancora minorenne"

Dopo l'intervista al Daily Mail la polemica si riaccende

commenti |

commenti |

L'ex olgettina Marysthell Polanco (in foto) dichiara all'inglese Daily Mail di aver mentito in tribunale, quando le è stato chiesto se sapeva di contatti sessuali tra l'ex premier e la giovane marocchina. Ora rivela: "Hanno fatto sesso due volte".

"Al processo ho mentito", dice Marysthell Polanco intervistata dal Daily Mail: "Ho visto Silvio Berlusconi fare sesso con Ruby quando lei era ancora minorenne". La rivelazione arriva dall'ex olgettina che ora vive nella Svizzera francese con marito e figlio.

Alla villa di Arcore, divideva la stanza con Karima El Mahroug, detta "Ruby Rubacuori", e proprio nella residenza dell'ex premier avrebbe visto i due fare sesso almeno due volte, quando la marocchina aveva 17 anni. Il Cav., invece, è stato appena assolto in maniera definitiva dall'accusa di prostituzione minorile, perché è stato provato che non abbia avuto contatti sessuali con Ruby, e oltretutto, in base alle norme penali, non potrà subire un secondo processo per le stesse accuse.

La Polanco, intanto, in tribunale a Milano nel 2011, durante la sua deposizione, aveva detto di non sapere nulla di eventuali rapporti sessuali tra Berlusconi e Ruby ma al tabloid britannico ha raccontato tutta un'altra storia: prima del processo sarebbe stata convocata dall'ex premier affinché insieme ai suoi avvocati ricevesse istruzioni su cosa dire in aula. Scrive il Daily Mail: "Nel 2013 la Polanco ammise di vivere gratis in uno degli appartamenti di Berlusconi e di ricevere 5000 euro al mese grazie a un contratto con Mediaset come presentatrice, anche se poi non lavorava per via di un disaccordo fra Berlusconi e suo figlio. Inoltre da Berlusconi riceveva 2500 euro mensili. Altre ragazze ricevevano anche di più. La Polanco afferma che Berlusconi voleva che Nicole Minetti lasciasse la politica. Quando la Minetti minacciò di metterlo nei guai, lui le versò 1 milione di euro. La Polanco afferma anche che Berlusconi diede a Ruby 6 milioni di euro e una casa a Cancun, per farla sparire dall’Italia". Marysthell Polanco e la "bomba" su Ruby "Ho mentito, ha fatto sesso con Silvio"

 

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×