20/04/2024pioggia e schiarite

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024velature sparse

20 aprile 2024

Conegliano

A marzo apre a San Fior il primo punto vendita "Dipo" del Veneto

Il marchio austriaco di prodotti per la casa assume 50 persone

|

|

A marzo apre a San Fior il primo punto vendita

SAN FIOR - Dopo la prima apertura italiana lo scorso dicembre a Udine, il gruppo austriaco dell’arredamento Rutar Group sceglie di nuovo l’Italia per la propria espansione commerciale e resta nel nord est: il primo punto vendita Dipo del Veneto aprirà infatti a San Fior l’1 marzo. Gli spazi che appartenevano a Dal Cin Abbigliamento ospiteranno i 10mila metri quadri di esposizione di Dipo, il marchio interamente dedicato alla casa, dalla cucina alla camera da letto, dagli accessori per il bagno all’illuminazione.

 

L’apertura al pubblico è fissata per mercoledì 1 marzo rispettando perfettamente il timing del business plan aziendale che comprende a breve anche una terza apertura a Pordenone.

 

Dipo infatti fa parte di Rutar Group, leader nel settore dell’arredo in Europa centrale e orientale con 13 punti venditi tra Austria e Slovenia e adesso con 2 negozi in Italia: il fondatore, Joseph Rutar, è ancora alla guida dell’azienda che ha fondato nel 1961 a Eberndorf, cittadina in cui ancora oggi ha sede.

 

Il punto vendita di San Fior porta con sé l’assunzione di circa 50 addetti selezionati in loco: in questi mesi hanno seguito uno specifico percorso formativo esattamente come la cinquantina di assunti nel negozio di Udine che, dopo pochi mesi dall’apertura come market test italiano, segna ottimi risultati.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×