15 settembre 2019

Mogliano

MARZULLO SI RICANDIDA

Per essere più vicino agli elettori il sindaco uscente di Casier apre un sito internet

| commenti |

| commenti |

Casier - Daniela Marzullo, sindaco uscente del Comune di Casier, ha deciso di ripresentare la propria candidatura alle elezioni amministrative del 6 e 7 giugno. Lo ha fatto sapere in primo luogo ai suoi concittadini inviando loro una lettera che è stata recapitata grazie al gruppo di sostenitori di “Per Casier” che con lei sta costruendo una rinnovata compagine e il programma. “Ora riconfermo la mia disponibilità – scrive Marzullo – per la guida del Comune con la trasparenza, la coerenza e la presenza di sempre, a garanzia del livello dei servizi raggiunto e per realizzare insieme a tutti voi il futuro che in questi anni abbiamo pianificato e avviato”.

Lo slogan di “Per Casier” è infatti “Con te per realizzare il futuro”. Il mandato Marzullo da sempre è stato contraddistinto da un impegno a tempo pieno, con la porta sempre aperta per ascoltare e, ove possibile, accogliere le istanze dei cittadini. Marzullo nella lettera con cui chiede nuovamente la fiducia, ricorda anche i principali temi del programma elettorale che è stato portato a compimento. Attenzione alle famiglie con il potenziamento dei servizi sociali e culturali, offerti in particolare ai giovani e agli anziani, dei servizi e delle risorse destinate alle scuole, la promozione della sicurezza, la qualità dell’abitare con la cura del verde e dell’arredo urbano, l’informazione e l’ascolto dei cittadini, il coinvolgimento delle associazioni e dei singoli.

Questo era stato promesso, e questo è stato mantenuto. E per non interrompere il filo diretto con i cittadini, per accogliere il loro prezioso contributo nella elaborazione del nuovo programma elettorale, Marzullo organizza i primi due incontri, giovedì 12 e venerdì 27 febbraio alle 20,45, presso il centro sociale di via Santi a Dosson. E per rendere ancora più immediato il rapporto con gli elettori, Marzullo ha attivato anche un sito internet www.percasier.it ed è possibile contattarla anche all’indirizzo di posta elettronica marzullodaniela@yahoo.it.

 

Leggi altre notizie di Mogliano

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Mogliano

Dossier

ELEZIONI GIUGNO 2009

La Marca al voto: tutti i risultati delle elezioni amministrative ed europee del 6 e 7 giugno 2009

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×