28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Massacrati con spranga e coltello a Cison: forse un'aggressione a scopo di rapina

Le prime impressioni potrebbero far seguire questa pista, ma per il pm è "tutto molto prematuro"

|

|

Massacrati con spranga e coltello a Cison: forse un'aggressione a scopo di rapina

CISON DI VALMARINO - Sono riprese questa mattina, con la prima luce, le attività di ricerca di potenziali indizi utili alle indagini nella casa e nel giardino di Loris Nicolasi e Anna Maria Niola, gli anziani coniugi uccisi ieri da sconosciuti negli spazi della loro abitazione alla periferia di Cison di Valmarino.

 

Se le prime impressioni possono portare a immaginare un'aggressione a scopo di rapina, dato il disordine riscontrato nella casa nonostante non vi siano ancora elementi tali da far ritenere che qualcosa possa essere stato asportato, il procuratore capo della Repubblica di Treviso, Michele Dalla Costa, ha detto che "è ancora tutto molto prematuro" per non estendere le ipotesi a tutto tondo.

 

I corpi, che presentano molte tracce di contusioni e ferite da taglio, saranno sottoposti quanto prima all'indagine autoptica per contribuire, più che all'individuazione delle cause della morte, alla ricostruzione della successione degli eventi, essendo i due cadaveri stati ritrovati all'aperto ed a parecchi metri di distanza l'uno dall'altro.

 

Dal movimento degli aggressori, non potendosi dire con certezza che si sia trattato di un unico soggetto, si potranno immaginare meglio i possibili moventi e dunque restringere il campo di investigazione. In mattinata i carabinieri, incaricati dell'indagine, ascolteranno parenti e conoscenti delle vittime. A ritrovare i corpi era stata la figlia della coppia, che abita in una casa vicina.

 

Un altro figlio è stato rintracciato in una località della Germania dove vive e lavora. 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×