20/04/2024velature estese

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024velature sparse

20 aprile 2024

Treviso

Matteo Salvini nella Marca: visita a H-farm e Texa

Tour delle eccellenze trevigiane per il segretario federale della Lega Nord

|

|

Matteo Salvini nella Marca: visita a H-farm e Texa

RONCADE - Visita nella Marca, ieri pomeriggio, per il segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini. Prima tappa del politico leghista da ad H-Farm, a Cà Tron di Roncade e poi alla Texa di Monastier. Le due aziende sono state suggerite dal governatore Luca Zaia come esempi di “eccellenze” trevigiane da visitare, Salvini.

“Oggi ci sono stato due ore, la prossima volta ci rimarrò due giorni, perché di questa realtà mi sento pienamente parte”, ha commentato il leader della Lega Nord al termine della visita al venture accelerator di Riccardo Donadon. Per Salvini il “pensiero globale” non è affatto in antitesi con la grammatica dei territori e delle piccole patrie su cui la Lega ha costruito gran parte del proprio consenso perché, ha spiegato, bisogna "pensare locale e agire globale. Se voglio andare al governo - ha detto- devo capire chi vivrà in Italia fra 20 anni, cosa si produrrà e cosa si consumerà".

Prima delle 17 Salvini ha quindi raggiunto la Texa di Monastier, di cui ha visitato lo stabilimento e salutato i circa 500 operai del sito, accompagnato dal governatore Zaia e dal titolare dell’azienda Bruno Vianello.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×