25/04/2018quasi sereno

26/04/2018piovaschi e schiarite

27/04/2018quasi sereno

25 aprile 2018

Altri sport

Mattia Busato a Washington DC

Successo per l'Open House all'Ambasciata italiana nella capitale degli Stati Uniti

Altri sport

Busato e Sgagna

CASTELFRANCO - Grande affluenza sabato 13 maggio all'Ambasciata Italiana di Washington DC, dove è andato in scena l'evento "Open House": tutte le Ambasciate Europee hanno aperto le porte ai visitatori, per una giornata all'insegna della cultura e delle eccellenze della propria nazione.

All'Ambasciata Italiana era presente anche Mattia Busato: l'atleta resciuto nel Karate Castelfranco, ora in forze al Gruppo Sportivo Esercito, ha incontrato l’attendente militare Colonnello Rodolfo Sganga (con lui nella foto), cimentandosi poi in un'esibizione che ha lasciato a bocca aperta il pubblico americano.

Ancora una bella soddisfazione dunque per Busato, reduce dalla doppia medaglia (bronzo individuale e argento a squadre) conquistata gli Europei in Turchia.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

un passaggio della Due Rocche
un passaggio della Due Rocche

Altri sport

La campionessa mondiale 2017 di corsa in montagna Long Distance gareggerà nella prova sui 21 chilometri, dove sarà al via anche l’azzurro Stefano Fantuz, già selezionato per i Mondiali di Trail Running di Penyagolosa

Alla "Due Rocche" al via anche Silvia Rampazzo

CORNUDA - Ore di vigilia per l’edizione 2018 della Duerocche che dopodomani, mercoledì 25 aprile, sui sentieri tra le colline di Asolo e Cornuda, rinnoverà il fascino di una delle corse di lunga tradizione – 47 edizioni – del Triveneto.

Gaia Curto
Gaia Curto

Altri sport

Tutti i risultati dei trevigiani agli Italiani di judo per la categoria cadetti maschile e femminile. I risultati anche della selezione di Padova

Judo / Argento tricolore per Gaia Curto

OSTIA LIDO - Si sono svolti ad Ostia Lido, nel PalaPellicone al Centro Olimpico della Fijlkam, i campionati italiani di judo per la categoria cadetti maschile e femminile

Altri sport

Bocce rosa, Scotti sul podio a Modena

TREVISO - A Budrione di Carpi il Gruppo Sportivo Rinascita del comitato di Modena ha organizzato due manifestazioni nazionali Individuali Femminili denominate “ Orchidea d’Oro “ (Circuito Elite) riservata a 24 atlete delle categorie A1 e A.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.934

Anno XXXVII n° 8 / 26 aprile 2018

MARGHERITA, LA BAMBINA NINJA

Margherita, la bambina ninja. È nata senza un braccio, e ora è campionessa di taekwondo

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×