21/01/2018quasi sereno

22/01/2018quasi sereno

23/01/2018sereno

21 gennaio 2018

Altri sport

Mattia Busato a Washington DC

Successo per l'Open House all'Ambasciata italiana nella capitale degli Stati Uniti

Altri sport

Busato e Sgagna

CASTELFRANCO - Grande affluenza sabato 13 maggio all'Ambasciata Italiana di Washington DC, dove è andato in scena l'evento "Open House": tutte le Ambasciate Europee hanno aperto le porte ai visitatori, per una giornata all'insegna della cultura e delle eccellenze della propria nazione.

All'Ambasciata Italiana era presente anche Mattia Busato: l'atleta resciuto nel Karate Castelfranco, ora in forze al Gruppo Sportivo Esercito, ha incontrato l’attendente militare Colonnello Rodolfo Sganga (con lui nella foto), cimentandosi poi in un'esibizione che ha lasciato a bocca aperta il pubblico americano.

Ancora una bella soddisfazione dunque per Busato, reduce dalla doppia medaglia (bronzo individuale e argento a squadre) conquistata gli Europei in Turchia.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Cross / A Mareno i provinciali a staffetta
Cross / A Mareno i provinciali a staffetta

Altri sport

Si correrà nei pressi del Palazzetto dello Sport. Le staffette saranno composte da tre atleti che affronteranno distanze diverse

Cross / A Mareno i provinciali a staffetta

MARENO DI PIAVE - La corsa campestre assegna i primi titoli della stagione. Dopodomani, domenica 21 gennaio, a Mareno di Piave, sono in cartellone i campionati provinciali di cross a staffette.

Malagò in Ghirada
Malagò in Ghirada

Altri sport

Il presidente del Coni ha incontrato gli studenti del Master Sbs giunto alla 13^ edizione

Malagò in visita alla Ghirada

TREVISO - In Ghirada ieri c’era il presidente del Coni Giovanni Malagò: la visita in occasione di una visita agli studenti del Master Sbs.

weekend pazzesco per il Germinal Karate Castelfranco
weekend pazzesco per il Germinal Karate Castelfranco

Altri sport

Un weekend pazzesco per il Germinal Karate Castelfranco, tante medaglie su tutti i fronti

Karate / Inizio d'anno con il botto

CASTELFRANCO - Il weekend appena trascorso ha portato risultati davvero trionfali per il Germinal Karate Castelfranco, che con i suoi atleti ha ottenuto grandi soddisfazioni sia a livello nazionale che internazionale, tornando a casa con un pieno di medaglie dai Grand Prix Karate di Arezzo e di...

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.927

Anno XXXVII n° 1 / 18 gennaio 2018

LUDOVICO GIRARDELLO

Il giovanissimo attore vittoriese - protagonista de “Il ragazzo invisibile. Seconda generazione” di Gabriele Salvatores - racconta qualcosa di sè. Della città in cui vive (definita da Mymovies “piccolo paesino in provincia di Treviso”). Delle sue passioni. Omettendo (vedi la classe?) nome e cognome della fidanzata

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×