24/04/2024pioviggine

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Castelfranco

MAURO “SCHIZOFRENICO”: COLPA DI UNA DONNA?

Ieri sera la festa per i 30 anni del vincitore del Grande Fratello

| |

| |

CASTELFRANCO – Ieri sera Mauro Marin ha festeggiato il suo 30esimo compleanno. Da Profeta, il bar di famiglia, c'era qualche centinaio di persone. Anche da lontano: dal Piemonte, dalla Lombardia e da altre parti d’Italia.

Lui intratteneva anche il suo popolo su Facebook: tutta la serata è stata ripresa in diretta dalla webcam del suo computer. Ogni tanto afferrava il microfono e commentava i messaggi che arrivavano uno dietro l’altro da parte dei suoi oltre 400mila fan.

Sulla notizia del suo passato in ospedale psichiatrico Mauro preferisce glissare: «C’è l’esclusiva del libro, non posso dire nulla al momento. Quando ci sarà la presentazione ne parleremo…».

Anche se qualcosa, quantomeno sulle cause del suo stato depressivo e sul suo ricovero in ospedale psichiatrico trapela. C’entrerebbe una donna, secondo quanto riferisce il padre di Mauro, Danilo. Si tratterebbe di Sandra, la famosa delusione d’amore di Mauro. «Un periodo difficile che si è definitivamente concluso», sottolinea il papà di Mauro. C’è stata qualche polemica sulla partecipazione al Grande Fratello nonostante fosse in cura… «Abbiamo fatto tutto in funzione di quello che ci dicevano i medici – ha detto ancora Danilo -. Non gli avremmo mai permesso di partecipare se i medici ci avessero detto che poteva non essere pronto. Probabilmente la cosa è dipesa da una delusione amorosa per la ragazza austriaca di cui si è parlato».

Alla festa c’era anche Fedro, ex concorrente del Grande Fratello, ora dj di Radio Piter Pan. È salito sul palchetto allestito all’esterno del locale intonando al karaoke un paio di canzoni con Mauro ed un altro dj della radio.

Sul palco sono arrivati anche alcuni regali per il re della casa. Tra questi un televisore al plasma 32 pollici. «Tanto in tv non ci vado più, almeno la guardo…», ha scherzato Mauro.

Il re della casa si aggirava tra gli invitati con cui scambiava baci e abbracci. Più di qualche fan si faceva la foto insieme.

Hai detto che in tv non ci andrai più: è vero? «Stavo scherzando ovviamente: sono targato Treviso e TV è anche la sigla della televisione, chissà che mi vada bene. Aprono cento canali digitali, vuoi che non trovo un buco da qualche parte? Altrimenti a casa l’attività è sempre aperta». Come passi il tuo tempo adesso? «Lavoro principalmente in azienda, e poi cerco di ritagliarmi dello spazio per fare dell’altro». Il tuo periodo in ospedale psichiatrico? «Preferisco non parlarne, anche perché non voglio togliere sorprese ai lettori del libro».

Oggi sarà a Castelfranco una troupe del programma Mediaset “Bikini”: Mauro ci parteciperà nella puntata di domenica.

Il libro non basta. Mauro non è solo “scrittore”, anche “cantante”. Ieri sera hanno presentato un cd in cui canta una canzone. La band cui si è aggregato si chiama “Spezie Dorada”, è di Milano. La canzone in cui Mauro canta, un pezzo dance pop, è “Din Don Dan”.

Matteo Ceron

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×