20/04/2024pioggia e schiarite

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024velature sparse

20 aprile 2024

Castelfranco

MAURO, DAI SALAMI AL GRANDE FRATELLO

Relegato in una stanza d’albergo fino a lunedì prossimo il 29enne di Castelfranco

| |

| |

MAURO, DAI SALAMI AL GRANDE FRATELLO

Castelfranco – Si chiama Mauro Marin (nella foto), ha 29 anni, e vive a Treville, dove gestisce insieme al padre il salumificio di famiglia. Quanto mai azzeccata la definizione che si è dato di ragazzo cresciuto a “pane e salame”. È uno dei 19 concorrenti dell’edizione di quest’anno del Grande Fratello.

Anche se nella casa non ci ha ancora messo piede. Ieri sera c’era la prima puntata: gli era stato detto che era stata rinviata e l’avevano messo in una stanza d’albergo.

Ieri sera si è trovato improvvisamente nella stanza Cristina Dal Basso, la ragazza che nell’edizione passata era diventata famosa per la sua sesta di reggiseno.

Si sono seduti sul letto, lei indossava solo la biancheria intima: la sesta ha avuto il suo peso nella conversazione con Mauro, che non ha mancato di fare allusioni al “salame”.

Non sapeva di essere in diretta: la Marcuzzi si è collegata all’improvviso, rimproverandolo per aver parlato con la ragazza.

Per contratto, infatti, può parlare solo con persone della produzione. Per questo è stato relegato in quarantena: fino a lunedì prossimo dovrà rimanere chiuso in albergo.

Nella prossima puntata gli diranno se potrà entrare nella casa oppure no. Nella clip di presentazione si definisce “one man show”.

Laureato in marketing, parla di sé come di «fascino puro». Ha detto di partecipare per riconquistare la sua ex, anche se è convito che nella casa incontrerà «belle gnocche». MC

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×