29/03/2024pioggia debole

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Castelfranco

MAURO ENTRA NELLA CASA: «VI AMO TUTTE CHICCHE!»

Sono state le concorrenti a decidere di tenere dentro il salumiere di Castelfranco

| |

| |

MAURO ENTRA NELLA CASA: «VI AMO TUTTE CHICCHE!»

Castelfranco – Ha dovuto farsi una settimana di purgatorio, Mauro Marin, il salumiere 29enne di Castelfranco. Ieri l’hanno fatto entrare nella casa del Grande Fratello.

«Sono una tempesta di ormoni», ha detto prima di aprire la porta. L’hanno fatto attendere alcuni minuti nel corridoio della casa, quindi la Marcuzzi gli ha comunicato di provare ad aprire la porta.

Una volta dentro, si è ritrovato solo. Erano andati a nascondersi. Quindi sono uscite tutte le ragazze in gruppo. Baci e abbracci. Alessia Marcuzzi ha sentenziato: «Saranno loro a decidere se devi rimanere».

Erano tutte schierate sul divano, Mauro si è inginocchiato: «Vi amo tutte chicche!». E loro hanno deciso per il sì (scontato).

Prima hanno fatto vedere una clip con lui che commentava ognuna di loro mentre facevano la doccia: tutte belle secondo Mauro (e che poteva dire?).

Puro fascino: il salumiere si è definito così e la Marcuzzi l’ha ribadito al suo ingresso.

Alfonso Signorini, l’opinionista che l’affianca nella conduzione, ha sottolineato ancora una volta la vicinanza tra lo stile di Mauro e quello di Gerry Calà. Ha aggiunto che il “nostranotto” farà conquiste. MC

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×