28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Castelfranco

Mauro Marin: «Giorni con lo stomaco bloccato e psicofarmaci per calmarmi»

Il salumiere ancora in ospedale a Montebelluna

| Matteo Ceron |

immagine dell'autore

| Matteo Ceron |

CASTELFRANCO – Quello scherzo non l’ha proprio digerito… Mauro Marin è ancora ricoverato all’ospedale di Montebelluna.

Ha lo stomaco bloccato e da venerdì continua la sua convalescenza tra flebo e visite specialistiche. A detta sua è causare tutto ciò è lo scherzo che gli avrebbero giocato quelli della trasmissione di Italia Uno “Le Iene”.

Secondo quanto raccontato dallo stesso Marin, lo volevano rendere protagonista del servizio “Una storia triste”, proponendogli un lavoro da un sacco di soldi: andare a letto con un’anziana in cambio di 1 milione di euro.

In realtà, sempre stando alla versione del vincitore del Grande Fratello, si trattava di una burla, che però lui ha smascherato prima della messa in onda del servizio.

«Spero mi mandino a casa – afferma Marin dal suo letto d’ospedale – Il nervoso e la tensione per la trappola che mi hanno teso mi hanno fatto diventare la bile talmente densa da bloccarmi completamente lo stomaco. Ho fatto due giorni sedato per i dolori che mi sono venuti a causa dei crampi».

«Ero incazzato nero – dice ancora – Volevo solo fare un piacere ad un amico malato e li avevo contattati per questo. Loro mi hanno teso una trappola. Ho fatto quattro giorni di psicofarmaci per tranquillizzarmi, non dormivo la notte ed avevo attacchi d’ansia e di panico.

Mi sono sentito preso in giro a tal punto da voler andare dai carabinieri, poi però sono andato al pronto soccorso perché non ce la facevo più. Ho già dato mandato al mio avvocato affinché richieda i danni alla trasmissione».

 


| modificato il:

foto dell'autore

Matteo Ceron

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×