19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Castelfranco

Mauro Marin pestato dopo aver fatto visita all'amica

Si trovava in un condominio di piazza Vienna a Montebelluna

|

|

Mauro Marin pestato dopo aver fatto visita all'amica

CASTELFRANCO – Mauro Marin, il vincitore del “Grande Fratello” nel 2010, venerdì sera è stato aggredito da uno straniero appena dopo essere uscito dalla casa di un’amica che vive a Montebelluna, in un condominio di piazza Vienna. Il salumiere di Castelfranco ha fatto appena in tempo a chiudere la porta dell’abitazione della ragazza che si è trovato l’energumeno davanti, il quale l’ha colpito al volto.

Marin ha riportato delle lesioni curate dal 118,  ha pubblicato le foto di com’era dopo l’incontro ravvicinato con l’uomo nel suo profilo Facebook.

 

«Aggredito da uno straniero... Stavolta l ho svista brutta... Spero k i carabinieri riescano a scovarlo», scrive online. «Grazie a tutti della vs solidarietà – ha scritto in seguito Marin -. Siamo in uno stato di diritto a ud uso e consumo dei potenti... Continuo a sostenere il no alla violenza e son convinto k la giustizia dell anima nn e' terrena... La mia unica consolazione grazie».

Alla base dell’aggressione potrebbe esserci della gelosia. Sembrerebbe che lo straniero conosca la ragazza e che non abbia digerito la visita di Marin.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×