29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Mogliano

A Mazzocco Zorzi confermata presidente di quartiere

I consigli dei quartieri di Mogliano sono al completo. Con il voto a Mazzocco ora è imminente la convocazione della Consulta

|

|

A Mazzocco Zorzi confermata presidente di quartiere

MOGLIANO - Con la riconferma di Waly Zorzi alla Presidenza dell’Associazione del quartiere Mazzocco nelle elezioni di recupero svoltesi ieri (domenica 14 gennaio), si è completata la fase di rinnovo delle rappresentanze dei quartieri moglianesi e si entra nella fase di piena operatività.

Ha dichiarato il Sindaco di Mogliano Carola Arena: “Come avevamo preannunciato, ora che le Associazioni dei quartieri sono state tutte rinnovate, passeremo velocemente alla costituzione della Consulta dei Presidenti. Lo faremo quanto prima nel corso di una riunione che sarà convocata”, commenta l’Assessore ai Quartieri, Daniele Ceschin.

A Mazzocco hanno votato 68 cittadini che avevano aderito all’Associazione. Oltre a Waly Zorzi, che ha ottenuto più voti, sono stati eletti Marco Michielan, secondo più votato e quindi Vicepresidente, Fabiano Collodo, Walter Tressoldi, Maurizio Milan, Mauro Giraldo e Ileanna Lionato, che formeranno il consiglio direttivo dell’Associazione.

“A chiusura del percorso di rinnovo, abbiamo la conferma di una crescita della partecipazione, con quasi 1550 cittadini che hanno votato la loro rappresentanza.

Ora le Associazioni entrano nel pieno delle loro funzioni e ci aspettiamo una grande collaborazione per la gestione dei problemi del territorio. Noi siamo pronti al confronto e ad accogliere i suggerimenti e le istanze che vorranno farci avere”.

 

Ecco com'erano andate le elezioni dello scorso 18 dicembre

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

immagine della news

18/12/2017

Ecco i nuovi presidenti di quartiere

Domenica si sono tenute le elezioni per il rinnovo dei consigli di quartiere a Mogliano. A Mazzocco il voto è stato rinviato a gennaio. Qui tutti i risultati

immagine della news

29/11/2017

Quartieri, raccolte le candidature

Nonostante i timori della vigilia, superato l’ostacolo della formazione delle liste che saranno pubblicate l’1 dicembre. Si vota il 17 dicembre. Ecco dove

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×