19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Oderzo Motta

Meduna, altri due gatti sbranati

Dopo l'episodio di lunedì, il problema pare non sia ancora risolto

|

|

Meduna, altri due gatti sbranati

MEDUNA DI LIVENZA – «Trecento euro per chi ritrova il mio gatto». Spunta la taglia tra Meduna e Motta. Dopo l’episodio di lunedì scorso in via Muggia a Meduna, a due passi dal confine comunale con Motta, in cui è stato ritrovato un gatto ucciso a morsi, sono altri due gli animali sbranati in zona.

 

Marco De Paoli, il cittadino che aveva reso noto l’episodio del gatto sbranato lunedì, torna alla carica: «Mercoledì ho trovato nel mio giardino un altro gatto sbranato. In più un mio vicino di casa mi ha avvertito che al di là del mio giardino ha trovato un terzo gatto sbranato, e siamo a tre animali nel giro di tre giorni».

 

Sul responsabile De Paoli lascia pochi dubbi: «C’è un cane aggressivo che gira libero in zona, da parte mia ho già avvertito le forze dell’ordine. Me lo sono ritrovato in giardino giovedì della scorsa settimana. Poi me lo sono trovato di fronte lunedì di questa settimana. I miei vicini l’hanno adocchiato anche mercoledì. Lunedì nel mio giardino ho trovato un primo gatto sbranato. Mercoledì poi altri due animali. Chiedo che qualcuno prenda provvedimenti. E lo faccia subito».

 

De Paoli è furibondo: «Offro 300 euro a chi me lo trova ma anche a chi mi da indicazioni precise per poterlo ritrovare». 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

17/06/2015

Gatto sbranato in giardino

La questione è stata resa nota da Marco De Paoli: l'episodio lunedì scorso a Meduna di Livenza

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×