29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Oderzo Motta

A Meduna arriva la fibra ottica

Dopo anni di attesa il sindaco Fantuz conferma i lavori decisi da Asco Tlc

|

|

A Meduna arriva la fibra ottica

MEDUNA DI LIVENZA – Fibra ottica in zona industriale a Meduna: da chimera a realtà. L'Amministrazione conferma come i lavori di connessione a internet della Zona Industriale arriveranno a breve.

 

«Nei prossimi giorni – ha detto il sindaco Marica Fantuz - personale di Asco Tlc S.p.a. visiterà ogni azienda per verificare le esigenze e le eventuali soluzioni da proporre per redigere al meglio un piano di fattibilità internet per tutti.

 

Questa, per il nostro territorio e per chi vi lavora, è una straordinaria conquista e rappresenta una grande vittoria. Grazie Asco Tlc S.p.a. per l’intervento importante ed oneroso a favore del nostro territorio e soprattutto per aver compreso quanto per le aziende Medunesi  fosse diventata un'esigenza non più procrastinabile».

 

La fibra è caratterizzata da velocità di trasmissione dati elevata a favore dell'utente finale. «Il modello tecnologico è denominato “fiber to the building”, a significare che, al contrario di tutte le altre soluzioni, il cavo in fibra ottica viene portato direttamente all'interno dell’Azienda garantendo così alta qualità». 

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×