28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Oderzo Motta

Meduna, bloccato il secondo profilo della sindaca

All’amministrazione del social sarebbe stata inviata una segnalazione, da parte di qualcuno, che sosteneva come quel profilo fosse fasullo. L'ira della prima cittadina

|

|

Meduna, bloccato il secondo profilo della sindaca

MEDUNA DI LIVENZA - Facebook non garda in faccia a nessuno, nemmeno ai sindaci. Bloccato qualche giorno fa il secondo profilo facebook del sindaco di Meduna di Livenza.

Da anni infatti Marica Fantuz, dopo aver raggiunto la fatidica soglia delle 5.000 amicizie nel suo primo profilo, ne ha aperto un secondo, "Marica Fantuz Due", per poter rispondere alle richieste di altre "amicizie" social.

Ma qualche giorno il profilo è stato sospeso direttamente da facebook. Il motivo? All’amministrazione del social sarebbe stata inviata una segnalazione che sosteneva come quel profilo fosse fasullo.

A Fantuz la questione non è andata giù e scrive: «Oggi la comunità di Facebook ha bloccato il profilo Marica Fantuz Due perché qualche vile buontempone ha pensato bene di segnalarlo perché (a suo dire) finge di essere me.

Mi scuso con i 5.000 contatti che nei prossimi giorni non mi troveranno: rimedierò quanto prima.

E a quel miserabile non serve dica nulla, del resto, l’invidioso, dopo il cattivo e l’ignorante, è la parte più spregevole e corrotta dell’umanità ed io confido molto sul Karma».

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

02/12/2019

"Sindaco, fai il furbo?"

Polemica sul finanziamento alle scuole da parte dell'ex sindaco Fantuz. L'attuale primo cittadino Pitton: «Dovevamo però presentare il progetto altrimenti addio soldi"

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×