23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Oderzo Motta

Meduna, premiati i più bravi

Consegnate le borse di studio ai cinque studenti più meritevoli del Comune, tra scuole medie e superiori

|

|

gli studenti delle scuole superiori premiati

MEDUNA DI LIVENZA - Qualche sera fa in auditorium comunale a Meduna si è svolta la Cerimonia di consegna delle Borse di Studio a studenti particolarmente meritevoli.

Due le borse previste ai diplomati della secondaria di primo grado (le vecchie scuole medie) ai quali sono stati riconosciuti 500 euro al primo, Giacomo Griguol, e 250 euro alla seconda, Giulia Battiston (foto sotto).

Tre le borse di studio dedicate ai diplomati della secondaria di secondo grado (scuola superiore), che proseguiranno il loro percorso di studi con l'iscrizione all'università, requisito fondamentale per la consegna del riconoscimento.

Premiati Laura Isola, Francesca Griguol e Alessandro Griguol (foto sopra), ai quali sono stati riconosciuti rispettivamente 600, 450 e 300 euro.

Spiega il sindaco Marica Fantuz: “Questa istituzione è arrivata all'ottava edizione per la scuola secondaria di primo grado e alla terza edizione per la scuola secondaria di secondo grado. Vuole premiare gli studenti che hanno conseguito il diploma con ottimi risultati, frutto di capacità naturali ma soprattutto di impegno e volontà.

Abbiamo premiato i cinque vincitori, ma siamo consapevoli che la scuola raggiunge il proprio obiettivo quando troviamo studenti meritevoli, capaci e brillanti che conseguono risultati eccellenti, ma anche quando troviamo studenti meritevoli, capaci e magari meno brillanti che riescono poi ad applicare nella loro vita lavorativa, le conoscenze apprese sui banchi di scuola”.

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×