19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Oderzo Motta

Meduna, i soldi degli addobbi andranno alle popolazioni bellunesi

Il sindaco Marica Fantuz: "2.500 euro, la somma mediamente destinata all’acquisto degli abeti e relativi addobbi, andrà al conto corrente della Regione per fronteggiare le devastazioni"

|

|

Meduna di Livenza

MEDUNA DI LIVENZA - Quanto solitamente si spende per gli addobbi natalizi andrà alle popolazioni del bellunese colpite dal maltempo.

Lo ha detto l’altro ieri il sindaco Marica Fantuz. «La recente e disastrosa ondata di maltempo che ha colpito le nostre montagne e le comunità che vi abitano, ha provocato ingenti danni. Regione Veneto e Protezione Civile, hanno operato fin da subito mettendo a disposizione uomini, mezzi e finanziamenti.

La nostra amministrazione - spiega - per solidarietà nei confronti dei nostri conterranei ha deciso quest’anno di non sottrarre alla montagna altri alberi a scopo decorativo, e di valorizzare invece alcuni di quelli già presenti.

Inoltre abbiamo deciso di devolvere 2.500 euro, la somma mediamente destinata all’acquisto degli abeti e relativi addobbi, al conto corrente attivato dalla Regione Veneto per fronteggiare le devastazioni».

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

02/12/2019

"Sindaco, fai il furbo?"

Polemica sul finanziamento alle scuole da parte dell'ex sindaco Fantuz. L'attuale primo cittadino Pitton: «Dovevamo però presentare il progetto altrimenti addio soldi"

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×