29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Nord-Est

Melegatti, arrivano 1,8 milioni di colombe

|

|

Melegatti, arrivano 1,8 milioni di colombe

"E’ in piena attività lo stabilimento di San Giovanni Lupatoto, alle porte di Verona, per la produzione delle colombe Melegatti. All’indomani di un incisivo intervento di riattivazione, di automatizzazione e di digitalizzazione l’impianto produttivo, potenziato anche nella sicurezza e nella qualità di processo, torna ad essere uno dei punti di riferimento dell’industria alimentare italiana". E' quanto si legge in una nota di Melegatti.

In queste settimane le linee produttive sono dedicate alle colombe tradizionali e a nuovi prodotti tra cui la Colomba Cereali antichi realizzata con cereali di antica discendenza, con una lenta maturazione del chicco che rimanda a sapori genuini. Tutte le colombe utilizzano l’antico lievito madre che garantisce un dolce soffice e digeribile.

Saranno circa 1,8 milioni le colombe prodotte e distribuite in tutta Italia, isole comprese e sono 117 i lavoratori stagionali impegnati nella produzione, scelti fra le migliori competenze territoriali, che si sono uniti alle 38 risorse a tempo indeterminato già presenti in Melegatti. Per la campagna di Pasqua riapre anche lo spaccio all’interno dello stabilimento di San Giovanni Lupatoto. Da sabato 23 febbraio a sabato 20 aprile incluso, nel consueto orario di lavoro, lo spaccio ritorna ad essere una delle tappe preferite dei consumatori che prediligono il rapporto diretto con la Melegatti.

"Per la campagna di Pasqua 2019 coniughiamo tradizione e innovazione nel cui solco introdurremo, nei prossimi mesi, anche dei nuovi prodotti che ampliano le esperienze di gusto e di fruizione. L’ambizione di Melegatti è di accompagnare i consumatori nelle ricorrenze festive come nella quotidianità" dichiara l’amministratore delegato Denis Moro.
 

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×