21/09/2018sereno

22/09/2018possibile temporale

23/09/2018quasi sereno

21 settembre 2018

Conegliano

Mengoni, Balasso, J-Ax e Fedez: che Zoppas!

Grandi nomi al palasport di Conegliano

commenti |

CONEGLIANO - Marco Mengoni, Natalino Balasso, J-Ax e Fedex: grandi nomi alla Zoppas Arena di Conegliano, che ha aperto la stagione di eventi a ottobre quando sul palco è salita Emma. Un concerto rock che ha visto un pubblico di oltre 4.000 fan, arrivati da tutto il NordEst. Un evento che è solo il primo di una lunga serie.

 

Il prossimo a salire sul palco della Zoppas sarà Marco Mengoni, che è atteso per sabato 19 novembre 2016. Il cantante è in tour europeo con il #mengonilive2016, che segue il grande successo de Le cose che non ho, il disco di inediti già certificato triplo disco di platino.

Sabato 31 dicembre alla Zoppas Arena si festeggerà il Capodanno con il meglio di Natalino Balasso, in una serata speciale che lo vedrà protagonista della grande chiusura del 2016. Tanta comicità, video, musica e curiosità attorno al celebre discorso che il comico veneto ha già iniziato a preparare, tra satira, attualità e i principali temi che ci hanno fatto pensare ed emozionare durante tutto l’anno. 
Previsto il consueto buffet d’accoglienza, l’immancabile spumante ed il tradizionale brindisi a mezzanotte.

 

Attesissimi per la primavera J-Ax e Fedez che annunciano il Tour 2017 che li vedrà salire sul palco insieme, per la prima volta, nei palasport d’Italia. L’inizio della tournée, prevista a marzo, sarà anticipata dalla pubblicazione del nuovo album che uscirà a gennaio 2017, distribuito da Sony Music. Dopo il successo estivo con la hit, cinque dischi di platino, Vorrei Ma Non Posto, J-Ax e Fedez sono pronti a portare i loro grandi successi del passato e gli inediti, scritti a quattro mani, in giro per l’Italia, con uno straordinario tour nei palasport delle principali città italiane. Tra cui Conegliano che ospiterà la coppia sabato 8 aprile. E la corsa per i biglietti è già iniziata.

 

Leggi altre notizie di Conegliano

Commenta questo articolo


vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.942

Anno XXXVII n° 16 / 13 settembre 2018

NATI E ABBANDONATI

Abbandonare gli animali, in Italia, è un reato. Eppure qualcuno ogni giorno lo fa. La storia di Mister Frog e di chi si prende cura di lui e altri mille cani e gatti rimasti senza famiglia

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×