21/11/2017foschia

22/11/2017quasi sereno

23/11/2017variabile

21 novembre 2017

Mogliano

Mensa biologica per i dipendenti di Came Group

L'azienda di Dosson lancia il primo progetto di benessere alimentare in azienda in Italia

commenti |

CASIER – Prodotti biologici, di stagione e a chilometro zero, contribuendo a sostenere l e aziende locali. Questi i nuovi menù aziendali che i dipendenti di Came Group, leader internazionale nel settore dell’automazione, troveranno alla mensa aziendale.

L’azienda di Dosson di Casier lancia “Food@Work”, il primo progetto di benessere alimentare in azienda realizzato in Italia, sviluppato per i propri dipendenti. Il gruppo trevigiano mira a creare una condizione migliore per i dipendenti e promuovere una serie di buone abitudini, ha precisato Elisa Menuzzo, vicepresidente di Came. Da lunedì nelle mense dei due stabilimenti, al quartier generale trevigiano e allo stabilimento di Sesto al Reghena, i dipendenti potranno provare i nuovi menù realizzati secondo le indicazioni del nutrizionista. Inoltre, attraverso alcune convenzioni con i più importanti distributori di prodotti biologici del territorio, potranno acquistare in azienda i prodotti utilizzati nelle ricette della pausa pranzo; così da consentire ai dipendenti di consolidare le nuove abitudini alimentari anche al di fuori dell’azienda.



““Food@Work nasce dalla consapevolezza che ogni azienda ha la responsabilità di creare condizioni favorevoli allo sviluppo delle persone che vi lavorano – ha dichiarato la vicepresindete Menuzzo - Come azienda intendiamo contribuire a migliorare la qualità della vita delle persone che ogni giorno collaborano con noi coinvolgendole in iniziative dedicate al tema dell’alimentazione”.

Il progetto si sposa con il tema di Expo Milano 2015, “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita”, di cui Came è partner ufficiale come fornitore del sistema di controllo accessi.

 

Commenta questo articolo


Dello stesso argomento

immagine della news

09/05/2017

Economia / Alla Came il 15° Salone d'Impresa

Sarà l'azienda di Dosson di Casier a ospitare l’evento che riunisce annualmente gli stati generali del Salone d’Impresa: si parlerà di "Quarta Rivoluzione Industriale"

immagine della news

14/04/2011

UN INDUSTRIALE CONTRO LA LEGA

Il titolare della Came afferma che i leghisti non sanno governare mettendo a rischio lo sviluppo economico e facendo credere che i trevigiani siano tutti razzisti

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.925

Anno XXXVI n° 20 / 16 novembre 2017

VIGNETI E FITOFARMACI

“I pesticidi ci stanno uccidendo”. A Cappella Maggiore, due morti e sei malati di tumore in una strada: tra i vigneti e i campi, la malattia dilaga. E i cittadini denunciano

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×