16/04/2024temporale

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Mogliano

MERCATINO DI NATALE, STRADE CHIUSE

Ecco tutti i divieti di sosta dell'imminente rassegna natalizia

| |

| |

MERCATINO DI NATALE, STRADE CHIUSE

Mogliano - In vista del tradizionale Mercatino di Natale, organizzato dall'associazione dei commercianti di Piazza Pio X a Mogliano Veneto, che si svolgerà dal 27 novembre all'8 dicembre, il Comando di Polizia Locale, con specifica ordinanza ha previsto l'istituzione temporanea di alcuni divieti, per consentire agli espositori di occupare l'area di parcheggio di Piazza Pio X.

In particolare, sono stati istituiti i seguenti divieti temporanei:

- divieto di sosta con rimozione per tutti i veicoli in Piazza Pio X nei primi tre stalli di sosta - lato fontana - dal 21 novembre al 10 dicembre e nei rimanenti stalli di sosta - lato fontana - dal 24 novembre al 10 dicembre;

- divieto di circolazione e divieto di sosta con rimozione per tutti i veicoli sull'intera piazza e su Via De Gasperi, nel tratto da intersezione con Piazza Pio X al civico 31 della stessa via, dalle 14 di giovedì 26 novembre fino alle 22 dell'8 dicembre;

- divieto di transito temporaneo per tutti i veicoli (eccetto residenti, taxi, forze dell'ordine e mezzi di pronto intervento) su Via De Gasperi, nel tratto che va da intersezione con Via Astori fino ad intersezione con Via F.lli Bandiera nelle giornate di sabato 28 novembre e sabato 5 dicembre dalle 13 alle 20 e su Via Tavoni da intersezione con Via Degli Alpini fino ad intersezione con Piazza Pio X e da quest'ultima ad intersezione di Via Vanzo con Via Carducci, nelle giornate di domenica 29 novembre, 6 dicembre e martedì 8 dicembre dalle 7 alle 20.

Inoltre la Polizia provinciale ha disposto la chiusura al traffico veicolare di un tratto della Strada Provinciale n. 75 "Olme" da ieri  e fino al termine dei lavori di asfaltatura e fresatura (esclusi mezzi di soccorso, trasporto pubblico e scolastico).

Chiusa inoltre  al traffico veicolare della Strada Provinciale n. 106 "Ovest Terraglio" nel tratto in corrispondenza dello scolo Zeretto nel Comune di Mogliano Veneto, per lavori di ricalibratura, da ieri al 5 dicembre. 

 



Leggi altre notizie di Mogliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×