22/02/2018pioggia debole

23/02/2018pioggia debole

24/02/2018variabile

22 febbraio 2018

Agenda

Mercatino Vintage d'autunno.

Attività di Raccolta fondi per beneficenza tramite la vendita di capi d'abbigliamento vintage

Incontri - Presentazioni

quando 16/09/2017
orario Dalle 09:30 alle 19:00
dove Conegliano
Temporary shop Via Pittoni, angolo Via XXI Aprile
prezzo non è richiesto biglietto di ingresso
info iiw.it.coneglianovittorio@gmail.com
organizzazione CLUB INNER WHEEL CONEGLIANO-VITTORIO VENETO

Ritorna il consueto appuntamento autunnale con il mercatino di abbigliamento vintage organizzato dal Club INNER WHEEL CONEGLIANO VITTORIO VENETO nel temporary shop situato dietro il condominio "Le Cuspidi".

Approfittando del vasto richiamo esercitato dalle attività del Settembre Coneglianese, il mercatino si svolge nei due fine settimana centrali di settembre, 16-17 e 23-24, offrendo la possibilità di acquistare capi vintage di ottima qualità anche firmati a prezzi davvero imbattibili.

L'International Inner Wheel è una delle maggiori associazioni femminili impegnate nella realizzazione di progetti umanitari, e i proventi della vendita saranno dunque destinati al finanziamento delle attività benefiche del Club (services). Per l'anno 2017-2018, guidate dalla Presidente Emanuela Cescon Taglioni ci proponiamo di contribuire ad iniziative locali (dell'Anffas di Vittorio Veneto e dell' l'associazione Viezzer di Pieve di Soligo) destinate al sostegno delle famiglie con figli disabili, sostenendo progetti per il "dopo di noi", In particolare sosterremo l'allestimento di appartamenti in cui i ragazzi possano mettere a frutto gli anni di preparazione alla vita in autonomia - durante il fine settimana o in pianta stabile -  seguiti da operatori specializzati.    


Altri Eventi nella categoria Incontri - Presentazioni

Commenta questo articolo


Appuntamenti in Evidenza

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.929

Anno XXXVII n° 3 / 15 febbraio 2018

SI. CUCINO GLI INSETTI

Benvenuti nella cucina di Roberto. Dove le larve di caimano prendono il posto delle verdure pastellate e i muffin vengono prodotti con farina di grilli. Perché dato che forse sarà questo il cibo del futuro, tanto vale iniziare a sperimentare. E gustare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×