28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Mogliano

Mercoledì apre il nuovo parcheggio in via Verdi

Sono previsti 94 stalli, di cui 2, posizionati accanto all'ingresso del distretto, riservati ai disabili

|

|

il parcheggio di via Verdi

MOGLIANO - Cambiano i parcheggi a Mogliano. Domani, mercoledì 3 ottobre, aprirà il nuovo parcheggio di via Verdi, nell'area dietro al cimitero. La disponibilità sarà di 122 posti auto, di cui 3 per disabili.

Contestualmente sarà chiuso al pubblico il parcheggio dell'area retrostante il Distretto Socio Sanitario per l’avvio dei lavori di riqualificazione. Una volta terminati i lavori, il parcheggio si svilupperà dietro e a fianco dell'edificio, oltre che lungo la nuova strada di penetrazione verso i fabbricati residenziali che saranno costruiti.

Sono previsti 94 stalli, di cui 2, posizionati accanto all'ingresso del distretto, riservati ai disabili.

Il nuovo parcheggio di via Verdi, finanziato e realizzato dalla ditta Altinos nell’ambito delle opere di urbanizzazione del piano di recupero di iniziativa privata dell’area ex Macevi, diventerà pubblico col passaggio di proprietà dal privato al Comune.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

immagine della news

19/11/2018

Parcheggi introvabili di fronte al cimitero

C’è chi protesta e chiede l’introduzione della sosta a disco orario. Nel frattempo l’area della piazza del mercato sarà riaperta nei primi mesi del 2019

immagine della news

21/06/2017

Mogliano, come cambiano i "parcheggi blu"

La Giunta moglianese ha modificato l’uso dei park a pagamento. Nei 37 posti più centrali rimane comunque il limite delle due ore a garanzia della rotazione. Ecco tutte le novità

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×