19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Mogliano

Mettete dei fiori nei vostri balconi

Nuova iniziativa al comprensorio Ronzinella: venerdì verrà scelta la decorazione più bella nell'ambito del concorso "Balcone fiorito"

|

|

balcone fiorito

MOGLIANO - Il gruppo “Il Parco Rifiorisce” di Mogliano ha lanciato la prima edizione della gara di arredamento urbano “Il Balcone Fiorito” (foto di repertorio). Si partecipa decorando l’esterno del balcone, terrazzo con piante e fiori. L’intento è quello di donare una nota di colore alle abitazioni del “Comprensorio Ronzinella” con la creazione di graziosi giardini pensili.

Il 26 maggio, in occasione della serata “Quattro libri ed un pò di musica” una giuria assegnerà un riconoscimento alla decorazione più bella.

L’iniziativa ha l’obiettivo di sostenere e rilanciare la riqualificazione del “Comprensorio Ronzinella” per dare al comprensorio stesso visibilità e rilevanza nel territorio comunale.



Gianfranco Vergani

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

immagine della news

14/06/2018

Ruspe al lavoro nel quartiere Ronzinella

Al via il secondo stralcio della riqualificazione dell'area: l'intervento si concluderà tra circa due mesi. Lo sforzo finanziario di entrambi gli stralci ammonta a 600 mila euro

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×