24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

MEZZO AGRICOLO TAMPONATO DA UN'AUTO

Un ottantenne di Valdobbiadene ha riportato un grave trauma cranico e ora è ricoverato

| |

| |

Valdobbiadene - Ieri mattina intorno alle 10.45 sulla provinciale 28 a Valdobbiadene si è svolto un terribile incidente. Un uomo di 80 anni, Severino Bolzonello, residente in via Villanova, stava guidando il suo mezzo agricolo quando è stato tamponato da una Toyota.

L'imapatto è stato molto violento ma le cause sono ancora da accertare. A bordo dell'auto c'era B.F., ragazza di 30 anni, di Quero. Il pensionato ottantenne è stato sbalzato fuori e ha sbattuto la testa riportando un grave trauma cranico.

Sul posto è intervenuto l'elisoccorso del Suem che ha trasportato l'uomo al Ca' Foncello di Treviso. La prognosi è riservata.

La giovane donna di Belluno, invece, ha riportato diverse contusioni ed è stata trasportata al pronto soccorso dell'ospedale di Montebelluna.

Questa la dinamica dell'incidente: Bolzonello aveva appena lasciato l'abitazione dell'amico Antonio Comarella dove aveva fatto un carico di legname da portare a casa sua, ad appena 500 metri di distanza. Il pensionato agricoltore si è immesso sulla provinciale quando è stato tamponato dalla Toyota.

 



Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×