24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Mogliano

MEZZO DI TRASPORTO PER ANZIANI E DISABILI

Si autofinanzierà con i proventi della pubblicità

| |

| |

MEZZO DI TRASPORTO PER ANZIANI E DISABILI

MOGLIANO – Un nuovo mezzo di trasporto messo a disposizione dell’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Mogliano Veneto: servirà per anziani e diversamente abili.

La realizzazione di questo progetto è stata possibile grazie alla proposta del Gruppo Unica S.p.A., che, avvalendosi di numerosi sponsor locali, con gli introiti della pubblicità potrà acquistare un automezzo opportunamente attrezzato, che garantirà gratuitamente la mobilità agli utenti dei Servizi Sociali del Comune.

Il mezzo, Fiat modello Doblò, con caratteristiche tecniche che lo rendono idoneo al trasporto di 4 passeggeri oltre all’autista ed attrezzato, con elevatore omologato a norma di legge, per il trasporto di una edia a rotelle, sarà concesso dal Gruppo Unica al Comune in comodato d’uso gratuito di 4 anni, con le sole spese di carburante e manutenzione ordinaria a carico dell’ente.

Così l’Assessore alle Politiche Sociali Alessandro Gosetto (nella foto): «La realizzazione di questo progetto, nato dalla proposta del Gruppo Unica S.p.A., società che opera nel settore del sociale, è stata fortemente voluta dall’Assessorato alle Politiche Sociali, proprio per incrementare i servizi di domiciliarità resi ai cittadini più svantaggiati.

E’, inoltre, un’opportunità data agli operatori economici della nostra città che, con la loro sponsorizzazione, potranno mettersi al fianco delle istituzioni e al servizio della collettività».

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×